Indici Italia è un pò di tempo che non si vede un bel -4% noo ???

Crystal_Soft ha scritto:
Si son ritirati su 30 punti dai minimi sul mini nasdaq. Pull a 1773 domani vedremo, noi siamo qui.

se domani da noi si chiude piatti e c'è poca escussione con volumi...... pronti a farsi il segno della croce :)

se in mattinata i future saranno sopra di 5-6 punti, vista la chiusura in recupero potrebbero non esserci grossi tracolli. Mi riservo domani dopo l'open di scrivere l'analisi sul mib30 dove oggi ho pubbliccato solo i grafici

rapisarda ha scritto:
se in mattinata i future saranno sopra di 5-6 punti, vista la chiusura in recupero potrebbero non esserci grossi tracolli. Mi riservo domani dopo l'open di scrivere l'analisi sul mib30 dove oggi ho pubbliccato solo i grafici

mha..... io non guardo molto cmq questi primi giorni del 2007 il mercato non fa testo mi aspetto uno storno rapido veloce millimetrico altro che fiammata in sù come pensano certi, poi sicuramente sbaglierò però per ora io la vedo così :D :ciao:

GASFIN ha scritto:
ma avete visto che bel gappetto spra i 38.500 ????? :D
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1167857701anonimo.jpg
io vedo solo il "grappino" tra 41.500 e 42.000
minigraf2.php

Crystal_Soft ha scritto:
Candelozzi da fine trend sul Composite...sono dentro put overnight e la porto fino a scadenza..ho già un buon margine...100%....domani liquido tutte le posizioni long sull'equity.

Mi auto quoto per dirvi che ho chiuso la mia puttina ancora in gain(molto ridotto)....la finta di ieri sul composite è stata da manuale!!!
Aspetto la fine dell'ottava per avere un quadro piu' chiaro.

GASFIN ha scritto:

:ciao: :ciao: Non penso a tracolli x ora ( 4-6mesi) del mercato PERCHè troppe ipo da fare e le banche non hanno ancora piazzato fondi azionari a mia nonna! ( i flessibili dove sono investiti ora?).

Qualcuno ha un paio di sistemi x giocare al ribasso semplici? ( imparo l' arte x tempi bui)

Users who are viewing this thread

Back
Alto