è una mia inpressione o in giro c'è squallore e desolazione?

...e viceversa
Beh se uno cerca un moto va a cercare nel luogo deputato all'eposizione di moto.
Viceversa se uno cerca gnocche va.....beh dove ci sono gnocche. :d:
Io non mischirei le due cose.
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Beh se uno cerca un moto va a cercare nel luogo deputato all'eposizione di moto.
Viceversa se uno cerca gnocche va.....beh dove ci sono gnocche. :d:
Io non mischirei le due cose.
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Ma e' proprio mischiando che si attira piu' gente :d:
chi ama la gnocca (cioe' praticamente tutti) ed e' un simpatizzante della moto va per la gnocca ma poi guarda le moto.
Cosi' si aggiunge a quelli che le moto le amano davvero aumentando le presenze, quindi la pubblicita' e le possibilita' di vendita.
Se osservi, la gnocca c'e' in gran parte delle pubblicita' con il messaggio sottinteso che se compri quel prodotto aumentano le tue probabilita' di copulare.
 
Beh se uno cerca un moto va a cercare nel luogo deputato all'esposizione di moto.
Viceversa se uno cerca gnocche va.....beh dove ci sono gnocche. :d:
Io non mischirei le due cose.
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Sarebbe come dire: se voglio mangiare bene e vedere una città d'arte, non lo faccio andando in Italia perché rischio di trovare entrambe le cose.

Come dico sempre, l'unica cosa a cui stare attenti è che a EICMA si può provare a
1) montare una moto in esposizione e a
2) fotografare una ragazza, meglio se con un teleobiettivo per tenere una distanza "non da morto di figa".

ma non bisogna confondersi: una delle due opzioni invertite può essere scabrosa.
 
Ma e' proprio mischiando che si attira piu' gente :d:
chi ama la gnocca (cioe' praticamente tutti) ed e' un simpatizzante della moto va per la gnocca ma poi guarda le moto.
Cosi' si aggiunge a quelli che le moto le amano davvero aumentando le presenze, quindi la pubblicita' e le possibilita' di vendita.
Se osservi, la gnocca c'e' in gran parte delle pubblicita' con il messaggio sottinteso che se compri quel prodotto aumentano le tue probabilita' di copulare.
Si ma c'è gente come me che compra la moto per il piacere della moto senza secondi fini che mirano alla copulazione.
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Io per comprare la mia moto ci ho impiegato un anno confrontando tutte le caratteristiche tecniche ingegneristiche di tutte le moto e in rapporto al prezzo. Se mi si sbatte una gnocca davanti ad una moto la mia analisi ingegneristica ne rimane inficiata.
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Sarebbe come dire: se voglio mangiare bene e vedere una città d'arte, non lo faccio andando in Italia perché rischio di trovare entrambe le cose.

Come dico sempre, l'unica cosa a cui stare attenti è che a EICMA si può provare a
1) montare una moto in esposizione e a
2) fotografare una ragazza, meglio se con un teleobiettivo per tenere una distanza "non da morto di figa".

ma non bisogna confondersi: una delle due opzioni invertite può essere scabrosa.
No sarebbe come dire che volendo vedere una città d'arte devo andare in giro con un piatto culinario italico in mano mentre si deambula per musei e vie. Non è molto pratico.
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Si ma c'è gente come me che compra la moto per il piacere della moto senza secondi fini che mirano alla copulazione.
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Io per comprare la mia moto ci ho impiegato un anno confrontando tutte le caratteristiche tecniche ingegneristiche di tutte le moto e in rapporto al prezzo. Se mi si sbatte una gnocca davanti ad una moto la mia analisi ingegneristica ne rimane inficiata.
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Comunque a EICMA ci sono ragazze di sesso femminile anche tra il pubblico. Non so la percentuale tra motocicliste e partner di motociclisti.
 
A livello di anecdotal evidence, pur a rischio di body shaming, potrei dire che le donne con un sederone ingombrante guidano o vengono ospitate su BMW o Harley Davidson, mentre quelle con un sederino piccino vanno sulle supersportive.
 

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