è una mia inpressione o in giro c'è squallore e desolazione?

Si ma c'è gente come me che compra la moto per il piacere della moto senza secondi fini che mirano alla copulazione.
icon_redface.gif

Io per comprare la mia moto ci ho impiegato un anno confrontando tutte le caratteristiche tecniche ingegneristiche di tutte le moto e in rapporto al prezzo. Se mi si sbatte una gnocca davanti ad una moto la mia analisi ingegneristica ne rimane inficiata.
icon_redface.gif
E allora perche' perdi tempo ad andare in questi posti? :d:
Su internet trovi tutte le informazioni che vuoi sulle moto e quando l'hai scelta, e solo allora, la provi di persona per conferma, preferibilmente da un rivenditore poco affollato e senza gnocche che distraggono.

E allora perche' perdi tempo ad andare in questi posti? :d:
Su internet trovi tutte le informazioni che vuoi sulle moto e quando l'hai scelta, e solo allora, la provi di persona per conferma, preferibilmente da un rivenditore poco affollato e senza gnocche che distraggono.
Ma infatti non ci sono mai andato. :d:
All'epoca compravo le riviste specializzate che documentavano tutti i dati tecnici e le prove sul campo. Poi mi appostavo anche nelle strade per saggiarne il rumore e vederle dal vivo.
icon_redface.gif

A livello di anecdotal evidence, pur a rischio di body shaming, potrei dire che le donne con un sederone ingombrante guidano o vengono ospitate su BMW o Harley Davidson, mentre quelle con un sederino piccino vanno sulle supersportive.
Con inevitabile ciuffetto di capelli raccolto che sventola dietro il casco.

A livello di anecdotal evidence, pur a rischio di body shaming, potrei dire che le donne con un sederone ingombrante guidano o vengono ospitate su BMW o Harley Davidson, mentre quelle con un sederino piccino vanno sulle supersportive.
D'altra parte se hanno il sederone, occorre pur il posto per posizionarlo

E allora che ti frega se alle fiere c'e' gnocca
icon_dho.gif

e poi lo diceva anche Gesu': lasciate che le gnocche vengano a me

P.S.
mi dispiace ma ti devo segnalare per istigazione a consigli non dovuti
Infatti non mi frega niente, semplicemente facevo notare la mia perplessità riguardo a questo "accoppiamento" tra gnocche e moto. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto