StaVOLTA Forumer storico 25 Febbraio 2022 #6 comunque la cosa che piu mi stupisce dell'annuncio è che la bici lasciata fuori incustodita non è sparita tra una foto e l'altra
comunque la cosa che piu mi stupisce dell'annuncio è che la bici lasciata fuori incustodita non è sparita tra una foto e l'altra
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Febbraio 2022 #7 titano ha scritto: La faccia da "scienziato" ce l'ha... Chi sa...parli Vedi l'allegato 644291Vedi l'allegato 644292 Clicca per allargare... E’ Milanese.Cerca nella tua cerchia di conoscenti
titano ha scritto: La faccia da "scienziato" ce l'ha... Chi sa...parli Vedi l'allegato 644291Vedi l'allegato 644292 Clicca per allargare... E’ Milanese.Cerca nella tua cerchia di conoscenti
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Febbraio 2022 #8 stradivari ha scritto: E’ Milanese.Cerca nella tua cerchia di conoscenti Clicca per allargare... Tipica faccia di casso-la
stradivari ha scritto: E’ Milanese.Cerca nella tua cerchia di conoscenti Clicca per allargare... Tipica faccia di casso-la
titano Forumer storico 25 Febbraio 2022 #9 raskolnik ha scritto: Mi sembra biavo001 Clicca per allargare... Una certa somiglianza c'è in effetti..
raskolnik ha scritto: Mi sembra biavo001 Clicca per allargare... Una certa somiglianza c'è in effetti..
mvdvec Aquila della notte 25 Febbraio 2022 #10 raskolnik ha scritto: Mi sembra biavo001 Clicca per allargare... al tipo mancano almeno 20 kg