EtienneMI Forumer attivo Ieri alle 20:52 #641 Daee ha scritto: Se nel frattempo gli servono i soldi, uscirà qualche gg fa sui maz, meglio se di sabato o domenica.... Clicca per allargare... La famosa uscita retroattiva quando il mercato mi va contro. Ma dove lo vendono il teletrasporto su ebay?
Daee ha scritto: Se nel frattempo gli servono i soldi, uscirà qualche gg fa sui maz, meglio se di sabato o domenica.... Clicca per allargare... La famosa uscita retroattiva quando il mercato mi va contro. Ma dove lo vendono il teletrasporto su ebay?
fabiomaria Forumer storico Ieri alle 20:55 #642 SEE FU ha scritto: Guarda che mi sa tanto che domani noi saremo negativi. Clicca per allargare... Per questo vorrei chiudere in serata entro le 22. Vedremo se porto a casa un piccolo gain. Anche io non amo le operazioni over
SEE FU ha scritto: Guarda che mi sa tanto che domani noi saremo negativi. Clicca per allargare... Per questo vorrei chiudere in serata entro le 22. Vedremo se porto a casa un piccolo gain. Anche io non amo le operazioni over
fabiomaria Forumer storico Ieri alle 22:08 #643 Non mi ha preso per 25 punti, domani pero' un giro a 39.000 lo rifà penso