Piccione

in procinto di mollare stm e campari...sotto la trend non le tengo....

come diceva il saggio : meglio qualche centone che un siluro nel chiappone:cool:
Io adeguo i take profit ogni giorno
Campari oggi gira a 5.59 quindi c è margine
Stm preso ieri a 25.20 quindi out ma avevo ottimo pmc quindi molto soddisfatto
Oggi è il turno di Ferrari che da sola butta giù l'indice. Pensa quando accadrà alle banche

Poi ti rispondo di là 😉

Oggi è il turno di Ferrari che da sola butta giù l'indice. Pensa quando accadrà alle banche

Poi ti rispondo di là 😉

su Ferrari c'e una cessione dei titoli del4% del capitale da Exor.....sul resto, come detto ( mi pare a te o forse a qualcuno che mi aveva scritto in pvt) ...operazione di contorno , in ottica rimbalzo...fatta per ingannare il tempo nell'attesa dello sciort di lungo...sul fiutsimibbo ( che ad ora non ho ancora fatto partire ):cool:

Poi ti rispondo di là 😉
Perché di stm scrivi solo l'uscita?

Guarda oggi lavoro non ho tempo per le polemiche. Chi cerca trova. E aggiungo grafico a testimonianza dei segnali che avevo sui 2 titoli. Se poi non ci credi è un problema tuo, dormo sereno. @kuelo sa che non sono un ciarlatano e visto che mi sto confrontando con lui, a me basta questo

Allegati

• TradingView_Screenshot_1740651588839_edit_12355058241812.jpg
    TradingView_Screenshot_1740651588839_edit_12355058241812.jpg
    124,9 KB · Visite: 8
  • TradingView_Screenshot_1740651674070_edit_12335014764349.jpg
    TradingView_Screenshot_1740651674070_edit_12335014764349.jpg
    131,4 KB · Visite: 8
A chi si chiede se ho venduto le 2 put 38500 in ptf, la risposta è NO a mio riskio e pericolo
Cmq se rompe adesso 38800 penso che va giu bene

non facciamo polemiche ...dai....Etienne ha messo mi pare qui..pag indietro segnali su questi titoli, io stesso ho scambiato con lui qui opinioni in merito e mi pare girato schermata analisi e segnali entrata con lui qui e con altri in pvt (mi pare con vagabondo silente su stm e altro ).....

per quello che mi riguarda ormai , visto le rotture di cojoni che girano, di professori che sanno sempre tutto ( dopo🤣), che son bravi solo loro, che criticano gente che utilizza altri parametri per analisi ( senza conoscerne nemmeno le basi ) etc etc...in pubblico metto solo il minimo indispensabile....se UNO che considero amico o PERSONA DEGNA, mi scrive per un consiglio, segnali, ingresso uscita etc gli rispondo tranquillamente in pvt....( e gli faccio vedere anche le foto del mio pistolino se vuole🤣...a pagamento chiaramente😎🤣🤣)...se non gli rispondo....vuol dire che non rientra nelle categorie citate....e puo' andarsene affangu'..😎

Users who are viewing this thread

Back
Alto