E' UNO STRANO DOLORE... MORIRE Di NOSTALGIA PER QUALCOSA CHE NON VIVRAI MAI...

anche ad Aosta Sud ridono.
"Dopo aver letto il titolone, leggi bene : tutti i partiti hanno chiesto i fondi."

Ma a te viene in tasca qualcosa ?
a me si ed anche a te se tutti i partiti rinunciassero si risparmierebbero 149 mil di euro per te lo so che non sono nulla 300 mld del vecchio conio, qua c'è gente che si suicidia perche non può mangiare e questi continuano a fottersi i soldi, poi hanno il coraggio di fare campagna elettorla eicendo aboliremo il rimborso i partiti e lo mettono pure negli 8 punti del programma per un governo di larghe intese, questa si che è coerenza:up::up:

Ti rispondo sui 2500 euro al mese dei m5s, grillo ha detto che rimangono solo 2500 a cui bisogna aggiungere le spese per vivere a roma, fossi io al posto di grillo fitterei appartamenti ed in ognuno di questo ci farei andare a vivere gli eletti 6 in ogni appartamento quindi anche se paghi 2000 euro di fitto diventano circa 320 per ogni eletto, volere e potere val ma qua nessuno vuole fare un passo indietro.

Buon giorno :)

Telecom Italia (TIT.MI): secondo indiscrezioni del Messaggero, il gruppo cinese Hutschinson Whampoa, che in Italia controlla l'operatore di tlc 3Italia, mira ad acquisire una quota di Telecom Italia del 29,9% e sarebbe pronto a pagare le azioni fino a 1,2 euro l'una, rispetto a un prezzo di chiusura di ieri di 0,574 euro. :eek:

Le mie rnc sopra l'euro.......farei un botto di soldi,ma difficile che accada!!Se si perdono le telecomunicazioni hai perso il paese.....:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto