Eccessivo ottimismo: l'Orso invece non vuole andare in ferie

Nonno Nasdaq

Nuovo forumer
Carissimi nipotini ribassisti,
ammetto di aver forse peccato di ottimismo. Ultimamente vi avevo detto che l'Orso sarebbe andato in ferie, e che il vero crollo ci sarebbe stato a settembre: sembra, ripeto sembra che non sia così, e che forse concluderemo il mese di Luglio con un bagno di sangue.
Neanche una microsoft positiva di utili riesce a tener su il mercato: figuriamoci se annunciava una diminuzione dei profitti!
Il mercato è profondamente malato, ha bisogno di un vero e proprio panic selling, ormai nasdaq a 1300 e mib30 a 24.000 sono considerati valori elevati, ci vuole davvero un panic-selling da -20/25% in 3/4 sedute.
L'unico dubbio che ho è quando ci sarà, se adesso oppure a settembre-ottobre.
L'obiettivo realistico di noi ribassisti è 18/19.000 per il mib30 con il nasdaq sotto 1000. Forse dopo potranno esserci segnali di inversione e un corposo rimbalzo che ci porterà in una fase lateral-ribassista che durerà anni. Vedremo, per ora accontentiamoci di fare previsioni e gain di breve periodo.
Un messaggio ai (pochi) nipotini ancora superottimisti, illusi e rialzisti: scendete dalle nuvole, tornate alla realtà, non fatevi abbindolare come allocchi!!!

il vostro Nonno Nasdaq :cool:

Questo Nonno Nasdaq mi fa proprio paura,
viene fuori sempre un giorno o due dopo che mi sono messo short e mi fa girare il mercato :( :D .

x Nonno
Sei il migliore dei ts umani,vuoi vedere che....... :-D

X Alan1
Ciao Alan,spero che tu riesca domenica sera a fare almeno un salto,viene a trovarci il Re dei ribassisti"il grande Mibo"con i nuovi tgt .
Occasione unica da non perdere.
A presto

ZealG281.gif

Il Piadinaro ha scritto:
x Nonno
Sei il migliore dei ts umani,vuoi vedere che....... :-D

X Alan1
Ciao Alan,spero che tu riesca domenica sera a fare almeno un salto,viene a trovarci il Re dei ribassisti"il grande Mibo"con i nuovi tgt .
Occasione unica da non perdere.
A presto

Ho già detto a Carlitos che la domenica resto in famiglia,
però potrei venira fare un giro sul tardi,
ma non so dove :-?
aspetto una mail di Carlitos.

Ciao

Nonno mica sarai andato davvero in vacanza? Proprio adesso che ci sono i fuochi artificiali in onore dell'Orso :D :-D :smile: :lol: :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto