Edificare un ponte richiede piu' coraggio che edificare un muro

sei troppo avanti amico, ti stimo :bow: io resto ancora a quello che vedo e tocco :rolleyes:

in passato pero' rammento che molto spesso si dialogavo non necessariamente con le parole. chissa' se mi spiego che voglio dire.

ora manco le parole so' usare , mah!

vabbe' c'avrai capito un caxx :wall: di che voglio dire.

...allora è una passione che cresce continuamente :) ...rischi di non tornare più dall'isola :cool: ...ma allora come hai fatto ad andare via :mmmm:

Ti capisco amico mio :up::up::up:
Ma vi ripeto: da quanto non vi fermate una oretta a pregare??? a meditare??? lontano da tutto e tutti???

Ti capisco amico mio :up::up::up:
Ma vi ripeto: da quanto non vi fermate una oretta a pregare??? a meditare??? lontano da tutto e tutti???

amico mio. la vita e' quadro.

lo guardi da lontano e vedi l'intero quadro. poi t'avvicini e lo sguardo si focalizza su alcuni dettagli di quel quadro. ma quel dettaglio non e' nulla se non e' nell'insieme.

sono ancora ai dettagli

...un pò i tempo è passato :rolleyes: ...lontani o vicini da tutto poco importa ...basta la notte :)
io l'ammiro il cicoria . ha un equilibrio. io sono incuriosito ancora per soffermarmi, basta una passera con tacco 12 per non farmi capire piu' un quazzo e scombinare tutti quei dettagli che con fatica avevo ordinato

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto