Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Edificare un ponte richiede piu' coraggio che edificare un muro
a questo e certo ma ne resteranno pochi....nn so dove andranno a trovare i din dini...se io dovessi ora come ora aprire na attivita'....sai quanto costerebbe e tutti le leggi del menga che ci sono......sarei un pazzo...ciao kekkone...da strada..
a questo e certo ma ne resteranno pochi....nn so dove andranno a trovare i din dini...se io dovessi ora come ora aprire na attivita'....sai quanto costerebbe e tutti le leggi del menga che ci sono......sarei un pazzo...ciao kekkone...da strada..
esatto li san dolori il problema che nessuno vuole sentire ....vedremo...grazie a quel branco de stro.nzi dovevo sistemare un po' di cose...invece tra imu tasse rifiuti..e tasse...sono restato ascitto..e questi vogliono creare lavoro...ho pronto il forcone...la gente da me se sta a rompere el cazz....