Edificare un ponte richiede piu' coraggio che edificare un muro

Brutta rekkia pederasta, cosa ci fai ancora qua ? vai subito da Zilvio che ha faiga perte.

Ogni arruolato, ergo sempre arrapato, un rokkettone aggiudicato. Vai, vai, non fare come Nog, non andar a giro a spadacazzare.

Esercito di Silvio

nella vita si fanno molti sbagli , ma alla fine quello che conta e' il risultato . io voglio appartenere al partito della fregna che nessuno ancora ha fondato .

ps. ti ho dato l'idea per un nuovo partito ;)

pensaci :up: sei giovane e potrai essere il prossimo presidente del consiglio, nel caso a me riservami una poltrona :D

nella vita si fanno molti sbagli , ma alla fine quello che conta e' il risultato . io voglio appartenere al partito della fregna che nessuno ancora ha fondato .

ps. ti ho dato l'idea per un nuovo partito ;)

pensaci :up: sei giovane e potrai essere il prossimo presidente del consiglio, nel caso a me riservami una poltrona :D

No, quando ti farai operare, finalmente, avrò il mio ministro trans che è meglio che averlo strunz. :D

No, quando ti farai operare, finalmente, avrò il mio ministro trans che è meglio che averlo strunz. :D
in tempi non sospetti e a voi primitivi zulu' andai a casablanca per altri motivi e neppure in quella circostanza approfittai di quella che poi divento' l'obbiettivo di voi tutti :-o

Se desideri comandare un reggimento,

impegnarti a gestire gli arruolati della tua zona, a reclutare nuove leve per la causa della difesa di Silvio, a promuovere iniziative e manifestazioni sul tuo territorio e a partecipare attivamente a quelle organizzate a livello centrale,

spedisci una tua foto ed una breve motivazione del perché ami Silvio utilizzando il form qui sotto. Sarai presto contattato dallo staff per essere inserito nel portale.

io amo silvio se e solo se me paga 5 mila euro al mese....

dici che è valida come motivazione ?:specchio:

Se desideri comandare un reggimento,

impegnarti a gestire gli arruolati della tua zona, a reclutare nuove leve per la causa della difesa di Silvio, a promuovere iniziative e manifestazioni sul tuo territorio e a partecipare attivamente a quelle organizzate a livello centrale,

spedisci una tua foto ed una breve motivazione del perché ami Silvio utilizzando il form qui sotto. Sarai presto contattato dallo staff per essere inserito nel portale.

io amo silvio se e solo se me paga 5 mila euro al mese....

dici che è valida come motivazione ?:specchio:

smettila di dire caxxate , zulu' . piuttosto tu fumi?:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto