Edificare un ponte richiede piu' coraggio che edificare un muro

...luglio :mmmm: ...con scadenze diverse :-o :clap: ...a logica si potrebbe fare "il conto" di giugno e luglio insieme alla scadenza di giugno ...simulando praticamente la chiusura delle luglio in apertura a mercato alla regolamentazione di giugno ...funzionerebbe e lo scostamento dovuto al sottostante sarebbe marginale? ...sembra restare il problema della valorizzazione del tempo

Non è allenato, fuori fa freddo, sta giocando con dei ventenni.....minimo minimo rimedia uno stiramento, che ovviamente negherà :D:D:D:D.......e allora noi telefoniamo alla mugliera per sapere la verità! :d:
.....a meno che non abbia una treska con qualche fisioterapista, il povko!:mmmm::mmmm:
:wall::wall::-o:eek::mumble::mmmm::barella:

Buonanotte Cicoria e buonanotte a tutti :)

Ultima modifica:
La seconda, ad un certo punto mi ha sussurrato una cosa che ho attuato per tutto oggi: non chiamarli "problemi", ma "prove". :bow::bow::bow::bow:
:eek: ;) e le prove vanno superate costi quel che costi anche a costo di lossare ;)

te amico mio !

oramai mi sorvola ,l'amore il valore uhhh cosi' leggero ......................;)

oramai sono immnune oramai e' come un fiume ;)

i nostri bei figli sul melo ..............

e' una melodia forse banale ma hard ;)

Zucchero - Indaco dagli occhi del cielo - YouTube

quando sei incazzato e devi scendere in guerra nella bocca dei leoni ti consiglio di sparartela 5 minuti prima a manetta . non ti tocchera' nessuno ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto