Artes Tutti bravi!!!!!! 11 Giugno 2013 #921 unlui ha scritto: e' una gran gnocca la samir e pure brava a volte sbarella ma vabbe' Clicca per allargare... occhio ne sa una piu' del diavolo....azzzi tuoi...
unlui ha scritto: e' una gran gnocca la samir e pure brava a volte sbarella ma vabbe' Clicca per allargare... occhio ne sa una piu' del diavolo....azzzi tuoi...
samir Forumer storico 11 Giugno 2013 #922 unlui ha scritto: forse +1.54 stasera lo fanno Clicca per allargare... devono lateralizzare sino al 16 per risalire devono chiudere sopra 43 e cmq comanda il cieloe quello ha detto così niente virate decisive prima del 16
unlui ha scritto: forse +1.54 stasera lo fanno Clicca per allargare... devono lateralizzare sino al 16 per risalire devono chiudere sopra 43 e cmq comanda il cieloe quello ha detto così niente virate decisive prima del 16
unlui Cymbius ! 11 Giugno 2013 #923 Artes ha scritto: occhio ne sa una piu' del diavolo....azzzi tuoi... Clicca per allargare... baffone e' scappato eppure lei lo inseguiva . a lui le donne aggressive non piacciono
Artes ha scritto: occhio ne sa una piu' del diavolo....azzzi tuoi... Clicca per allargare... baffone e' scappato eppure lei lo inseguiva . a lui le donne aggressive non piacciono
unlui Cymbius ! 11 Giugno 2013 #924 samir ha scritto: devono lateralizzare sino al 16 per risalire devono chiudere sopra 43 e cmq comanda il cieloe quello ha detto così niente virate decisive prima del 16 Clicca per allargare... il 16 stanno a 1700 cara con dollaro che pompa cosi' voglio proprio vedere se riescono a stare fermi
samir ha scritto: devono lateralizzare sino al 16 per risalire devono chiudere sopra 43 e cmq comanda il cieloe quello ha detto così niente virate decisive prima del 16 Clicca per allargare... il 16 stanno a 1700 cara con dollaro che pompa cosi' voglio proprio vedere se riescono a stare fermi
samir Forumer storico 11 Giugno 2013 #925 unlui ha scritto: il 16 stanno a 1700 cara con dollaro che pompa cosi' voglio proprio vedere se riescono a stare fermi Clicca per allargare... qualcosa si è rotto nei tuoi parametri il giorno che il 500 inizio il primo vero storno ti chiesi come mai (qui eh qualche pagina indietro) l'euro e lo yen salivano ed il 500 scendeva a rotta di collo ma te manco mi hai letto basta non trombo con te
unlui ha scritto: il 16 stanno a 1700 cara con dollaro che pompa cosi' voglio proprio vedere se riescono a stare fermi Clicca per allargare... qualcosa si è rotto nei tuoi parametri il giorno che il 500 inizio il primo vero storno ti chiesi come mai (qui eh qualche pagina indietro) l'euro e lo yen salivano ed il 500 scendeva a rotta di collo ma te manco mi hai letto basta non trombo con te
samir Forumer storico 11 Giugno 2013 #926 Daee ha scritto: faranno gap up dopo aver imbrigliato molti short,me compreso Clicca per allargare... dove sei short? oggi era da sosta
Daee ha scritto: faranno gap up dopo aver imbrigliato molti short,me compreso Clicca per allargare... dove sei short? oggi era da sosta
samir Forumer storico 11 Giugno 2013 #927 azzo ho cambiato avatar e messo quello della crocerossina e tu mi tratti così .
superbaffone Guest 11 Giugno 2013 #928 samir ha scritto: azzo ho cambiato avatar e messo quello della crocerossina e tu mi tratti così . Clicca per allargare... ciao samir
samir ha scritto: azzo ho cambiato avatar e messo quello della crocerossina e tu mi tratti così . Clicca per allargare... ciao samir
lafenice2 Forumer attivo 11 Giugno 2013 #929 samir ha scritto: azzo ho cambiato avatar e messo quello della crocerossina e tu mi tratti così . Clicca per allargare... Qualche anima pia mi dice come fare a ingrandire gli avatar? così picoli non vedo praticamente nulla. In alternativa: samir torna alla farfalla
samir ha scritto: azzo ho cambiato avatar e messo quello della crocerossina e tu mi tratti così . Clicca per allargare... Qualche anima pia mi dice come fare a ingrandire gli avatar? così picoli non vedo praticamente nulla. In alternativa: samir torna alla farfalla
samir Forumer storico 11 Giugno 2013 #930 lafenice2 ha scritto: Qualche anima pia mi dice come fare a ingrandire gli avatar? così picoli non vedo praticamente nulla. In alternativa: samir torna alla farfalla Clicca per allargare... o sei prete o sei un imam
lafenice2 ha scritto: Qualche anima pia mi dice come fare a ingrandire gli avatar? così picoli non vedo praticamente nulla. In alternativa: samir torna alla farfalla Clicca per allargare... o sei prete o sei un imam