Edificare un ponte richiede piu' coraggio che edificare un muro

Perche' mi sono inserito senza nemmeno cosa presentarmi, non volevo essere maleducato, ma quando ho letto del cane mi sono immedesimato, peccato che chi hai trovato non ti è parso così sveglio, ti avrebbe tranquillizzato, ma è pur sempre un veterinario e se hai fiducia cerca di non preoccuparti, tieni un' occhio aperto questa notte se vomita ecc e nel caso lo richiami, ma dai che sará una cosina da niente, buona notte

Ultima modifica:
il mio era un pastore belga/tedesco da 50 kg e più fu una paresi:(

ora ho 2 gatte mamma e figlia,.. le ho allevate come se f ossero cani :D

le chimo con un fiskio e basta dire andiamo o vai sulla sedia anche senza guardarle che scattano:D
il mio fino a 4 anni tradava il fib, poi ha incontrato una l'ha messa incinta di 8 cuccioli e non fa' piu' nulla :rolleyes:

il mio era un pastore belga/tedesco da 50 kg e più fu una paresi:(

ora ho 2 gatte mamma e figlia,.. le ho allevate come se f ossero cani :D

le chimo con un fiskio e basta dire andiamo o vai sulla sedia anche senza guardarle che scattano:D

...sono molto affezionate :) ...devi coccolarli molto da piccini perchè si affezionino così e diventino intelligenti :up: ...che belli che sono da piccini i gatti :)

Perche' mi sono inserito senza nemmeno presentarmi, non volevo essere maleducato, ma quando ho letto del cane mi sono immedesimato, peccato che chi hai trovato non ti è parso così sveglio, ti avrebbe tranquillizzato, ma è pur sempre un veterinario e se hai fiducia cerca di non preoccuparti, tieni un' occhio aperto questa notte se vomita ecc e nel caso lo richiami, ma dai che sará una
ma lo sapevo.

al pronto soccorso di solito ci sono studentelli la sera . almeno a vigevano. se andavo a milano sicuramente no . in passato e' successo e sono corso a milano, ma onestamente non e' moribondo ma strani comportamenti. domattina vediamo.

?

no ! ma a quest'ora per dargli un filo d'olio che davo il pane? cosi' me mannava a fangulo:rolleyes:

ok ma se è scattato è segno che li conoscxe bene:D

:ordine::ordine:

passata la crisi (o vomita o caga) vedi di dire a tua moglie di fargli le zuppe di una volta
altro che ristorante:wall:

p.s.

dagli del latte anche prima di domani se riesci
nonna diceva che è antiveleno
non si sa mai

Ultima modifica:
opk ma se è scattato è segno che li conoscxe bene:D

:ordine::ordine:

passata la crisi (o vomita o caga) vedi di dire a tua moglie di fargli le zuppe di una volta
altro che ristorante
vedi che mangia riso e carne. e a volte dentro qualche crocchetta. nada porcherie .

il sabato un wusterl prima che esce per andare al dancing :D

e' un mandingo che credi . na trombata 8 ne ha fatti :D

:D

...gli piace ...una questione di tacco 12 :-o
la fidanzata , quella che ha ingroppato , oh ha allattato solo 20 giorni non c'e' la faceva piu'.

la tizia che sta' tenendo sta' cucciolata si sta' svenando. :D mouse per ogni cucciolo a 5 euro al giorno cad. uno. la madre non ha voluto piu' allattare aveva le mammelle maciullate . lei e' moribonda l'hanno massacrata :D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto