Eeee...nevica di brutto...

No, sono armi per uomini alpha.

e poi lo sforzo è ridotto del 50% o anche piu con un argano esterno
Ah allora non fa per me, io sono un uomo delta. :d: Non più di 80 libbre grazie.

C'è una cosa che mi fa paura delle balestre e cioè che mentre la stai caricando si possa rompere un pezzo, una puleggia o ceda qualcosa e ti finisca tutto in faccia. Brrr..

Ah allora non fa per me, io sono un uomo delta. :d: Non più di 80 libbre grazie.

C'è una cosa che mi fa paura delle balestre e cioè che mentre la stai caricando si possa rompere un pezzo, una puleggia o ceda qualcosa e ti finisca tutto in faccia. Brrr..
Io uso quelle calssiche senza camme. Si chiamano cosi le carrucole. Sono affidabilissime, sono il Kalsnhicoff delle balestre. Ne ho avuta una compound ma si è distrutta. Ho visto foto e video di uno che andava a caccia con le ricurve e prendeva roba grossa, ippopotami, bufali ecc

dsc_0309-jpg.32796

Ultima modifica:
Si, immagino che sia perchè il numero di reati con balestre e archi è minore di quelli commessi con un coltello.

Le balestre non si possono nascondere come un coltello da cucina.
Ma quindi, io potrei entrare da un balestraio e dire: "salve, buongiorno, mi da un paio di balestre per favore?"

Fico :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto