franky1 Forumer storico 12 Dicembre 2021 #161 a323109 ha scritto: Hai ragione, la balestra è un cosa da Batman. Che è il mio supereroe preferito, perchè non ha superpoteri, fa tutto con quello che ha Clicca per allargare... Un po' come Paperinik.
a323109 ha scritto: Hai ragione, la balestra è un cosa da Batman. Che è il mio supereroe preferito, perchè non ha superpoteri, fa tutto con quello che ha Clicca per allargare... Un po' come Paperinik.
Enea1 Forumer attivo 12 Dicembre 2021 #162 rikirix ha scritto: Lo hai corretto tu il disegno o era così? Clicca per allargare... No no era cosi', con tanto di maggiorazione. Alla Claire ne servira' uno con qualche taglia in meno
rikirix ha scritto: Lo hai corretto tu il disegno o era così? Clicca per allargare... No no era cosi', con tanto di maggiorazione. Alla Claire ne servira' uno con qualche taglia in meno
Enea1 Forumer attivo 12 Dicembre 2021 #163 a323109 ha scritto: Hai ragione, la balestra è un cosa da Batman. Che è il mio supereroe preferito, perchè non ha superpoteri, fa tutto con quello che ha Clicca per allargare... franky1 ha scritto: Un po' come Paperinik. Clicca per allargare... Diciamo che certe armi sono cosi' strampalate da non essere tanto lontane dai superpoteri
a323109 ha scritto: Hai ragione, la balestra è un cosa da Batman. Che è il mio supereroe preferito, perchè non ha superpoteri, fa tutto con quello che ha Clicca per allargare... franky1 ha scritto: Un po' come Paperinik. Clicca per allargare... Diciamo che certe armi sono cosi' strampalate da non essere tanto lontane dai superpoteri
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Dicembre 2021 #164 Enea1 ha scritto: No no era cosi', con tanto di maggiorazione. Alla Claire ne servira' uno con qualche taglia in meno Clicca per allargare... Io però mi riferivo alla riga sotto....
Enea1 ha scritto: No no era cosi', con tanto di maggiorazione. Alla Claire ne servira' uno con qualche taglia in meno Clicca per allargare... Io però mi riferivo alla riga sotto....
Enea1 Forumer attivo 12 Dicembre 2021 #165 rikirix ha scritto: Io però mi riferivo alla riga sotto.... Clicca per allargare... Wonder Woman e' straripante pure sotto
rikirix ha scritto: Io però mi riferivo alla riga sotto.... Clicca per allargare... Wonder Woman e' straripante pure sotto
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #169 mvdvec ha scritto: Vedi l'allegato 635587Vedi l'allegato 635590 Vedi l'allegato 635588 Clicca per allargare... Arcipelago Gulag?
mvdvec ha scritto: Vedi l'allegato 635587Vedi l'allegato 635590 Vedi l'allegato 635588 Clicca per allargare... Arcipelago Gulag?