Effetto Timurlang

Ennesima mascalzonata di una persona rancorosa e vendicativa come poche

ha eliminato tutto il suo materiale coperto da copyright

proprio un pericoloso borderline

:eek:

Quello che più mi sorprende è che normalmente i bisognosi sono anche altruisti, sapendo che senza l'aiuto degli altri non avrebbero nessuna possibilità, pertanto cercano di condividere il poco che hanno.
Lui no, avido come pochi.
Vabbè, gli auguro comunque di trovare la sua strada, anche se penso che tra 10 anni i suoi discorsi saranno uguali a oggi: "avrei comprato i bitcoin 10 anni fa, ma non avevo soldi, altrimenti oggi sarei multimiliardario..."

E che Azzo..mi sono perso lo spettacolo..Svolta..vieni fuori x la replica porca pupazza..dai su Svolta.3 e via

Quello che più mi sorprende è che normalmente i bisognosi sono anche altruisti, sapendo che senza l'aiuto degli altri non avrebbero nessuna possibilità, pertanto cercano di condividere il poco che hanno.
Lui no, avido come pochi.
Vabbè, gli auguro comunque di trovare la sua strada, anche se penso che tra 10 anni i suoi discorsi saranno uguali a oggi: "avrei comprato i bitcoin 10 anni fa, ma non avevo soldi, altrimenti oggi sarei multimiliardario..."
Se buonanotte..avessi tenuto Datalogic a 1.50 sarai ricco..anzi di più ricchione pieno di sordi.. è arrivata a 33 o Moncler a ,9 euro..

Users who are viewing this thread

Back
Alto