se fossi il Direttore dell'Unita'..domani farei questo titolo in 1° pagina :
" Anche la UE ha giudici di sinistra...."
Se fossi il Presidente del consiglio di 1 paese serio......
kiuderei l'Unità e...li manderei tutti in russia in mezzo ai loro pari dittatoriali, dove hanno affamato il popolo da oltre 60 anni.
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
....i rumeni, albanesi ecc.... satelliti, ankora...hanno fame.
Vivi in villetta isolata?????????..........................
Torino capitale dello scippo. O forse non viene detta tutta la verità?
Si parla molto in questi giorni degli aumenti di criminalità in Italia, con una percentuale riguardante Torino che ha fatto molto discutere. Le statistiche svelano un aumento del 64% degli scippi in città - un record - per non parlare dell’aumento dei furti in casa.
Qui, però, sorgono dei dubbi: l’incremento del 2007 è stimato sulla base del 2006 e, come sappiamo, era l’anno delle
olimpiadi, l’anno dell’invasione delle forze dell’ordine a Torino. Una città blindata. Potevi girare tranquillamente di notte nelle zone più a rischio e stare tranquillo. Quindi, è possibile analizzare la criminalità del 2007, confrontandola con quella dello scorso anno, senza prendere in considerazione la “fortezza” che era Torino in occasione dell’evento mondiale?
Frutto della fobia romena? Il rischio, diffondendo dati non chiari, è un aumento della paura, della xenofobia. Il rischio, alimentando l’odio, è quello di andare a dormire, come in alcuni stati degli Usa, con la pistola sotto il cuscino. Il rischio, aizzando il cittadino contro l’immigrato, è la nascita di spedizioni punitive. Il rischio è un’involuzione della società...
-
06 / 11 / 2007