Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E'GRANDE CHi SA ESSERE POVERO NELLA RICCHEZZA!!!!!
Se vivevo in un paese serio non avevo questa classe politica..
ma cmq non mi sembra che avessero fame sotto il comunismo, la fame l'hanno provata quando il comunismo è caduto...almeno mi sembra di ricordare.
Con questo, non voglio dire che approvo la dottrina comunista ma nemmeno nel sistema attuale non mi ci ritrovo...
son sempre ideologie e perlo+ antagoniste una vs l'altra ...
Mi meraviglio di te che sei triestino....quindi adiacente alla slovenia/croazia;
io tengo casa e terreni a Latisana e conosco bene la zona,già vent'anni fà, dopo Trieste....c'era il niente, sembrava di entrare in un altro mondo..........arretrato a 40 anni fà.
Sui muri ci sono ankora le loro scritte inneggianti al ...loro dittatore sfruttatore Tito...x non parlare delle foibe....Fiume c'è l'hanno distrutta.
robe questa è di giornata, un ministro della repubblica che chiama cretini chi contesta come rimpiango la prima repubblica
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ugVwxtoywPU]il ministro brunetta- chiama cretini i contestatori a viterbo‏ - YouTube[/ame]
.....la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo.
.....la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo.