E'GRANDE CHi SA ESSERE POVERO NELLA RICCHEZZA!!!!!

Quante chiacchere per dire che ci stanno mungendo come capre.

Quei maggiori interessi li dovremo pagare noi con maggiori tasse e minori servizi. Tutto qui.

Semplice rapina a mano informata.

Cioe' che dovrei fare ,una chiaccherata con uno che ama i miti dei films ????

per caso sa che sono strorielle...tutte??? :rolleyes::rolleyes:

mah:(

Se vivevo in un paese serio non avevo questa classe politica..

ma cmq non mi sembra che avessero fame sotto il comunismo, la fame l'hanno provata quando il comunismo è caduto...almeno mi sembra di ricordare.
Con questo, non voglio dire che approvo la dottrina comunista ma nemmeno nel sistema attuale non mi ci ritrovo...
son sempre ideologie e perlo+ antagoniste una vs l'altra ...
:eek::eek:

Mi meraviglio di te che sei triestino....quindi adiacente alla slovenia/croazia;
io tengo casa e terreni a Latisana e conosco bene la zona,già vent'anni fà, dopo Trieste....c'era il niente, sembrava di entrare in un altro mondo..........arretrato a 40 anni fà.:cool:

Sui muri ci sono ankora le loro scritte inneggianti al ...loro dittatore sfruttatore Tito:rolleyes:...x non parlare delle foibe....Fiume c'è l'hanno distrutta.:(

Ultima modifica:
Cioe' che dovrei fare ,una chiaccherata con uno che ama i miti dei films ????

per caso sa che sono strorielle...tutte??? :rolleyes::rolleyes:

mah:(
robe questa è di giornata, un ministro della repubblica che chiama cretini chi contesta:wall::wall::wall: come rimpiango la prima repubblica:rolleyes::rolleyes:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ugVwxtoywPU]‪il ministro brunetta- chiama cretini i contestatori a viterbo‬‏ - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto