E'GRANDE CHi SA ESSERE POVERO NELLA RICCHEZZA!!!!!

Mah, io in queste settimana ho pensato sempre "ma vaaaa, a chi la vogliono raccontare, non ci credo proprio che gli USA defaultano, ma scherziamo ? Questa volta non mi fregate".
Però, azzarola, inizio ad avere dei forti dubbi, questi sembrano due navi in rotta di collisione e nessuna delle due vuole cedere il passo all'altra. boh

Mah, io in queste settimana ho pensato sempre "ma vaaaa, a chi la vogliono raccontare, non ci credo proprio che gli USA defaultano, ma scherziamo ? Questa volta non mi fregate".
Però, azzarola, inizio ad avere dei forti dubbi, questi sembrano due navi in rotta di collisione e nessuna delle due vuole cedere il passo all'altra. boh

nota tecnica ...CINA

Pechino è il principale creditore degli Stati Uniti: detiene 1.160 miliardi di dollari di Treasuries, il 26 per cento del totale dei bond americani custoditi all'estero, circa l'8 per cento di tutti quelli in circolazione. Per dare un'idea: se gli Usa fallissero, la Cina rischierebbe di vedere distrutto l'equivalente dell'11 per cento della ricchezza che produce ogni anno (10.000 miliardi di dollari, a parità di potere d'acquisto).

solo 11 %

riprese di nuovo a 1.528 vediamo se stavolta se li ripigliANO :D

stvaolta le cavalco ho messo un take profit:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto