E'GRANDE CHi SA ESSERE POVERO NELLA RICCHEZZA!!!!!

Mah, io in queste settimana ho pensato sempre "ma vaaaa, a chi la vogliono raccontare, non ci credo proprio che gli USA defaultano, ma scherziamo ? Questa volta non mi fregate".
Però, azzarola, inizio ad avere dei forti dubbi, questi sembrano due navi in rotta di collisione e nessuna delle due vuole cedere il passo all'altra. boh

si ma nessuno spiega cosa intendono per default......sospendono gli USbond? non pagano gli interessi del debito? non pagano piu' pensioni e stipendi agli statali? chiudono i mercati ?

qualcuno spiega cosa succederebbe? :wall::wall: grazie :D

e anche il latte in polvere:D:D:D mi sta mandando in rovina per come mangia è arrivato a 8 kg:specchio::specchio: chi lovede lo prende un bambino di 6/7 e ancora non ha compito 4 mesi, l'altro ieri sera gli ho dato il gelato che costa di meno:lol::lol:

:lol::lol::up: Hai ragione!! Ricordo che quando lo compravo io, alla trasmissione report parlarono proprio del latte in polvere.... praticamente lo stesso identico latte della stessa marca, qui in Italia lo pagavamo il TRIPLO che in germania :wall::wall::wall:
Appena avrà i dentini potrai iniziare con i babà :eek::D:D

:lol::lol::up: Hai ragione!! Ricordo che quando lo compravo io, alla trasmissione report parlarono proprio del latte in polvere.... praticamente lo stesso identico latte della stessa marca, qui in Italia lo pagavamo il TRIPLO che in germania :wall::wall::wall:
Appena avrà i dentini potrai iniziare con i babà :eek::D:D
troppo morbido, meglio i taralli sugna e pepe:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto