score and Jones ricercatore di cazzari 21 Novembre 2022 #1 Dall'alto dei miei numerosi ban le suggerisco, in via del tutto amichevole, di bannare Attilio per manifesta scassatura di maroni. Grazie Saluti Score and Jones
Dall'alto dei miei numerosi ban le suggerisco, in via del tutto amichevole, di bannare Attilio per manifesta scassatura di maroni. Grazie Saluti Score and Jones
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Novembre 2022 #2 concordo con l'esimio collega e suggerisco di agire con fermezza e veemenza.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Novembre 2022 #3 rikirix ha scritto: concordo con l'esimio e suggerisco di agire con fermezza e veemenza. Clicca per allargare... te l' appoggio con fermezza e veemenza
rikirix ha scritto: concordo con l'esimio e suggerisco di agire con fermezza e veemenza. Clicca per allargare... te l' appoggio con fermezza e veemenza
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Novembre 2022 #8 ForexNick ha scritto: a me non appoggiatelo, per favore Clicca per allargare... Ossignur sarai mica una santa.
ForexNick ha scritto: a me non appoggiatelo, per favore Clicca per allargare... Ossignur sarai mica una santa.
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Novembre 2022 #9 Chi non l'appoggia in compagnia o ce l'ha marcio o ce l'ha via.
a323109 Trafficante 21 Novembre 2022 #10 score and Jones ha scritto: Chi non l'appoggia in compagnia o ce l'ha marcio o ce l'ha via. Clicca per allargare... Allora appoggio anche io
score and Jones ha scritto: Chi non l'appoggia in compagnia o ce l'ha marcio o ce l'ha via. Clicca per allargare... Allora appoggio anche io