claudios Forumer storico 15 Maggio 2021 #31 Svolta2.0 ha scritto: P.s: Da piccolo per questa cosa ho subito bullismo, ma va bene così. Clicca per allargare... non fare la vittima che non è il caso, ne hai fatte più te di vittime....
Svolta2.0 ha scritto: P.s: Da piccolo per questa cosa ho subito bullismo, ma va bene così. Clicca per allargare... non fare la vittima che non è il caso, ne hai fatte più te di vittime....
stradivari Invecchiare fa schifo 15 Maggio 2021 #32 Svolta2.0 ha scritto: P.s: Da piccolo per questa cosa ho subito bullismo, ma va bene così. Clicca per allargare... Tu pensa 55 anni fa com’era . Se ti lamentavi con i genitori prendevi ancora il resto . Ora, sto politicamente corretto, mi ha sfracassato
Svolta2.0 ha scritto: P.s: Da piccolo per questa cosa ho subito bullismo, ma va bene così. Clicca per allargare... Tu pensa 55 anni fa com’era . Se ti lamentavi con i genitori prendevi ancora il resto . Ora, sto politicamente corretto, mi ha sfracassato
mvdvec Aquila della notte 15 Maggio 2021 #33 mi sembra si stia esagerando. Svolta sai che piu' di una volta ti ho "difeso". Ma guercio a casa mia significa semplicemente orbo, che non sara' bello ma e' la realta'. Quindi non e' un insulto , o quantomeno lo e' meno di tdc.
mi sembra si stia esagerando. Svolta sai che piu' di una volta ti ho "difeso". Ma guercio a casa mia significa semplicemente orbo, che non sara' bello ma e' la realta'. Quindi non e' un insulto , o quantomeno lo e' meno di tdc.
mvdvec Aquila della notte 15 Maggio 2021 #35 a323109 ha scritto: Se usi una scheda in modalita anonima puoi leggere e risulti sloggato Clicca per allargare... oppure usi il nik della sposa , a mali estremi....
a323109 ha scritto: Se usi una scheda in modalita anonima puoi leggere e risulti sloggato Clicca per allargare... oppure usi il nik della sposa , a mali estremi....
franky1 Forumer storico 15 Maggio 2021 #36 a323109 ha scritto: Usando un cellulare non saprei come fare Clicca per allargare... Mmmmh io non ho mai avuto uno smart però sul "coso" non si può installare una roba per esempio come Ccleaner?
a323109 ha scritto: Usando un cellulare non saprei come fare Clicca per allargare... Mmmmh io non ho mai avuto uno smart però sul "coso" non si può installare una roba per esempio come Ccleaner?
a323109 Trafficante 15 Maggio 2021 #37 franky1 ha scritto: Mmmmh io non ho mai avuto uno smart però sul "coso" non si può installare una roba per esempio come Ccleaner? Clicca per allargare... Se è aziendale come il mio non installo nulla che non sia approvato
franky1 ha scritto: Mmmmh io non ho mai avuto uno smart però sul "coso" non si può installare una roba per esempio come Ccleaner? Clicca per allargare... Se è aziendale come il mio non installo nulla che non sia approvato
mvdvec Aquila della notte 15 Maggio 2021 #38 a323109 ha scritto: Se è aziendale come il mio non installo nulla che non sia approvato Clicca per allargare... un hacker come te il blocco aziendale lo passa facile
a323109 ha scritto: Se è aziendale come il mio non installo nulla che non sia approvato Clicca per allargare... un hacker come te il blocco aziendale lo passa facile
a323109 Trafficante 15 Maggio 2021 #39 mvdvec ha scritto: un hacker come te il blocco aziendale lo passa facile Clicca per allargare... Si, ma non lo voglio bypassare
mvdvec ha scritto: un hacker come te il blocco aziendale lo passa facile Clicca per allargare... Si, ma non lo voglio bypassare
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Maggio 2021 #40 Guarda che basta che apri le impostazioni del browser come sul fisso