El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"... (1 Viewer)

Ciao Spotti, grazie per gli aggiornamenti :bow: :bow: :bow:

Allora mi sa che l'idea di monetizzare questo rally, che mi era venuta per la debolezza delle ultime sedute citata anche da Vincislato, per ora è meglio accantonarla :up:

Anzi, se le cose stanno così, volendo accattarne qualche altro pezzo hai idea di dove si fermerà la correzione?

Credo che occorrerà attendere la trimestrale per vedere un po' di interesse... :)

Riguardo all'andamento delle quotazioni, ci vorrebbe la sfera di cristallo! :futuro:

:D:D:D
 

vincislato

Forumer attivo
grandissimo spotti - nell'attesa che la nostra beneamata voglia raggiungere vette a lei più consone, avresti voglia/tempo di dare una occhiata ai fondamentali di D'Amico?

grazie sommo :bow::bow::bow:
 
grandissimo spotti - nell'attesa che la nostra beneamata voglia raggiungere vette a lei più consone, avresti voglia/tempo di dare una occhiata ai fondamentali di D'Amico?

grazie sommo :bow::bow::bow:

Caro Vinci, purtroppo non sono un tuttologo e non conosco le dinamiche del mercato dei noli per cui verosimilmente direi solo fregnacce (rischiando di essere in buona compagnia)... :D:D:D

Oggi comunque c'è l'assemblea di El.En. con il rinnovo del consiglio e a breve conosceremo anche i risultati del primo trimestre che ci dovrebbero confermare le ottime prospettive attese per l'esercizio corrente (e verosimilmente dare un po' di nuova benzina alle quotazioni)! :)
 

vincislato

Forumer attivo
Caro Vinci, purtroppo non sono un tuttologo e non conosco le dinamiche del mercato dei noli per cui verosimilmente direi solo fregnacce (rischiando di essere in buona compagnia)... :D:D:D

Oggi comunque c'è l'assemblea di El.En. con il rinnovo del consiglio e a breve conosceremo anche i risultati del primo trimestre che ci dovrebbero confermare le ottime prospettive attese per l'esercizio corrente (e verosimilmente dare un po' di nuova benzina alle quotazioni)! :)

grazie spotti - intendevo se avevi voglia di guardare un po ai bilanci/EBIDTA/EBIT/PFN etc... ma ovviamente se preferisci di no - grazie lo stesso.

e comunque sempre W El.En!!!
 
grazie spotti - intendevo se avevi voglia di guardare un po ai bilanci/EBIDTA/EBIT/PFN etc... ma ovviamente se preferisci di no - grazie lo stesso.

e comunque sempre W El.En!!!

Ciao Vinci, ti confesso che ho pochissimo tempo ultimamente e soprattutto (ciò che intendevo dire) ritengo che esaminare la fotografia che emerge dal bilancio abbia molti limiti se non la si contestualizza comprendendo le dinamiche del settore, il posizionamento competitivo dell'azienda e tutta una serie di altre informazioni a mio modo di vedere essenziali per esprimere una opinione compiuta...:)

D'Amico opera in un settore che non conosco (a quanto ho capito ad esempio è importante la qualità delle navi ma anche la dinamica dei prezzi del greggio che influenza pesantemente il mercato dei noli ma qua mi fermo e forse ho già detto una fregnaccia dato che non ho mai approfondito... :D) e anche esaminassi con attenzione i bilanci credo che rischierei comunque di esprimere un giudizio fuorviante! :ciao:
 
Chiusura di Cynosure a 34,56$ (+2%) dopo aver addirittura toccato nel durante i massimi storici a 35$! :)

In attesa di incassare il dividendo di 1€ deliberato oggi dall'assemblea di El.En. e conoscere i risultati del primo trimestre, la performance borsistica di Cynosure è di ottimo auspicio... ;)

P.S.
Sono curioso di vedere se il buy back oggi deliberato (fino al 20% delle azioni in circolazione) sarà effettivamente attuato... :rolleyes:
 

franci63

Forumer storico
Chiusura di Cynosure a 34,56$ (+2%) dopo aver addirittura toccato nel durante i massimi storici a 35$! :)

In attesa di incassare il dividendo di 1€ deliberato oggi dall'assemblea di El.En. e conoscere i risultati del primo trimestre, la performance borsistica di Cynosure è di ottimo auspicio... ;)

P.S.
Sono curioso di vedere se il buy back oggi deliberato (fino al 20% delle azioni in circolazione) sarà effettivamente attuato... :rolleyes:

oggi hanno iniziato il buy back:lol::lol::lol:....dopo 2 ore e mezza scambiati 247 titoli solo perché 200 le ho messe io:-o:-o:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto