El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"...

E aggiungerei che un dollaro forte significa un bel risparmio di parecchie decine di milioni di dollari per cynosure in una eventuale opa su el.en!! ;)

P.s. alla faccia tua e di quel corn... di amon, non sono ancora bannato :D:D

Me lo stavo chiedendo giusto questa mattina... :rolleyes:

...in compenso ho la sensazione che abbiano bannato l'intera confraternita dato che non ho ancora letto alcun post di commento alla PFN... ;)

...o forse stanno semplicemente attendendo la pluriannunciata firma del riscadenziamento del debito per annunciarci la eccezionale nuova novella? :mmmm::D:D:D

la elenina sembra un po' in letargo:-o.....possiamo dormire anche noi tranquillamente no?:D....tu ci credi all'opa?

Mi piacerebbe di più un'operazione stile Sorin-Cyberonics... ;)

Ad ogni modo spero che se Cynosure dovesse superare i 40$ non si lascino scappare l'occasione per liquidare tutto... :-o

...e poi sono curioso di leggere la prossima trimestrale, ottenere la conferma sulla continua crescita e capire meglio l'evoluzione della PFN... :rolleyes:

...non è mica detto che l'OPA sia lo scenario più favorevole! :no:

P.S.
Quando era a 15€ (non tantissimo tempo fa) chi non le avrebbe consegnate ad un'OPA che avesse offerto 30€? :mumble:

Mi piacerebbe di più un'operazione stile Sorin-Cyberonics... ;)

Ad ogni modo spero che se Cynosure dovesse superare i 40$ non si lascino scappare l'occasione per liquidare tutto... :-o

...e poi sono curioso di leggere la prossima trimestrale, ottenere la conferma sulla continua crescita e capire meglio l'evoluzione della PFN... :rolleyes:

...non è mica detto che l'OPA sia lo scenario più favorevole! :no:

P.S.
Quando era a 15€ (non tantissimo tempo fa) chi non le avrebbe consegnate ad un'OPA che avesse offerto 30€? :mumble:

si be capire dove hanno investito quei 4 mln:mmmm::mmmm:......li potevano essere + chiari:-o......era meglio se li distribuivano agli azionisti:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto