franci63
Forumer storico
ce' mio figlio che , lavorando da quattro anni,e tenendosi lo stipendio, sta facendo un piano di accumulo con la banca.......morale,rendimento uguale a zero,anzi, se dismettesse l'investimento ci perderebbe ca. 200 euro
........al che l'ho convinto a chiudere tutto e gli ho detto:quando avrai tutto sul conto corrente dimmelo che ci pensa il tuo papi a farteli fruttare
.....lui mi e' sbiancato davanti,memore dei miei disastri borsistici....ma io l'ho subito informato che adesso,grazie agli amici del 3d mi son fatto un po' piu' di cultura borsistica e non vado piu' a comprare azioni a casaccio,anche se ,detto tra noi,il risultato non cambia di molto
(scherzo ma non troppo,infatti sono in loss su tutto anche se ho guadagnato qualcosa col trading). Che mi dite? penso che aquistandogli un mix del trio meraviglia falck -mittel-el en in ottica di almeno 3 anni possa garantirgli un rendimento superiore dell'attuale no ?.......so gia' i commenti dell'operatore bancario quando mio figlio gli proporra' una cosa del genere

.......tu Spotti avvalori la mia decisione?