Assolutamente sì: è un film già visto più volte (su Falck ero arrivato a registrare una minus teorica credo superiore al 30% sui primi acquisti effettuati mi sembra nel 2013/14, approfittando però a quel punto del calo per raccoglierle a piene mani intorno a 0,70 ed alla fine le ultime le ho cedute a circa 3,40... idem su Camfin anni prima...) e dopo i risultati del primo trimestre (e soprattutto le prospettive emerse dalla relazione) sono assolutamente sereno ed anzi ne sto approfittando in questi giorni per arrotondare ulteriormente sebbene in questo periodo abbia deciso di restare molto liquido...
Chiaramente non è scritto da nessuna parte che la storia si ripeta sempre (e i tempi possono comunque variare) ma l'azienda è una eccellenza che opera in settori inseriti in trend di crescita di lungo periodo e, grazie alla forte capacità tecnologica ed innovativa, sono certo saprà cogliere nel modo migliore le opportunità che si presenteranno!
P.S.
Nell'attesa il cambio €/$ sotto 1,12 non dovrebbe danneggiare l'attività commerciale...