Elezioni 2011: sono aperte le votazioni per eleggere i nuovi mod

Ringrazio, slowdown per la candidatura, ma per mancanza di tempo e capacità rinuncio; fermo restando il pregio di appartenere a questo forum di belle persone. Saluti

grazie x le info;)

santa miseria mi avete fregato:clava:

poichè sapete molto meglio di me come funziona la baracca, lascio a voi la decisione se mantenere la mia candidatura sapendo che:
-seguo abbastanza bene un paio di 3d (perpetue, nuove emissioni) che mi interessano e quasi mai navigo negli altri, giusto quando ho mezzoretta da sbattere
-durante il giorno sono al lavoro, la sera in genere dopo le 23 (ora in cui finisco di lavare i piatti... a proposito se c'è una donna che mi vuole aiutare magari mi posso collegare anche prima... se me la da non mi collego)

vi assicuro che non dico questo per tirarmela, ma solo perchè non vorrei deludere nessuno (e in primis sentirmi in colpa)... purtroppo capirete se vi dico che pur essendovi affezionato:sbava::ciapet: (leccatina) ho alcune vicende private che spesso prendono la priorità

IMho ...

saresti un ottimo Mod ... nn occorre tanto tempo da dedicare fortunatamente: la sezione è ben frequentata e va di suo -

Per alleggerire questa cappa in merito alle candidature, mi ricandido io.
Però vorremmo vedere un po' più di entusiasmo, suvvia... Non è mica un lavoro!
:up:

PS La mia candidatura deve essere considerata "di riserva", perchè dovrò comunque essere presente come "staff di supporto" per un po' di tempo. :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto