Elezioni 2011: sono aperte le votazioni per eleggere i nuovi mod

Mod.jpg

ciao , ti rispondo ( ed auspico anche risposte più autorevoli delle mie ...) qui visto che è il luogo della campagna elettorale :eek::eek: :lol::lol: :

se già da ora NON prevedi di startene ai caraibi - senza pc e chiavetta - per tutto il periodo del mandato , andrà benissimo che tu dedichi il tempo che hai disponibile quando ne avrai disponibilità.

(mi pare che le cose siano abbastanza tranquille , dopo un minimo di traffico dei primi mesi)

Proprio per evitare che venga richiesta una assidua assidua presenza , si ripartisce la moderazione tra un discreto numero di persone

DUNQUE :

samantaao for mod !

:)

Ultima modifica:
Il mitico Rott fu (Passato Remoto ;)) da me proposto insieme alla mia serrata corte a Varoon-Zorba.

Hanno già entrambi rifiutato adducendo ragionevoli giustificazioni. :)

Possono ancora cambiare idea............e rinsavirsi

Ho tolto rott, ho ripescato il tuo messaggio con la disdetta.

PS Zorba per questa tornata è perso....:titanic:

Ultima modifica:
Fra poco meno di 5 giorni scade il termine per presentare le proprie candidature.

L'esperienza di questi due anni ci ha dimostrato che è stato relativamente semplice costruire un posto che, per le sue caratteristiche, non ha paragoni sulla scena nazionale, e per certi versi non solo nazionale.

Sono bastati alcuni presupposti condivisi (educazione, rispetto reciproco, libertà di espressione e onestà intellettuale), poche regole, chiare, trasparenti ed efficaci, ed un solido meccanismo di autogoverno.

I contenuti che ne sono scaturiti, IMHO, non sono altro che la conseguenza di queste semplici cose, così come il senso di comunità che rende questo posto così diverso dagli altri.

Fine pappardella... :D

1303763093wewantyou.jpg

Vedi l'allegato 111114

ciao , ti rispondo ( ed auspico anche risposte più autorevoli delle mie ...) qui visto che è il luogo della campagna elettorale :eek::eek: :lol::lol: :

se già da ora NON prevedi di startene ai caraibi - senza pc e chiavetta - per tutto il periodo del mandato , andrà benissimo che tu dedichi il tempo che hai disponibile quando ne avrai disponibilità.

(mi pare che le cose siano abbastanza tranquille , dopo un minimo di traffico dei primi mesi)

Proprio per evitare che venga richiesta una assidua assidua presenza , si ripartisce la moderazione tra un discreto numero di persone

DUNQUE :

samantaao for mod !

:)

grazie x le info;)

aggiunti samantaao e rottweiler :up:

Eccellente rosa di candidati!

santa miseria mi avete fregato:clava:

poichè sapete molto meglio di me come funziona la baracca, lascio a voi la decisione se mantenere la mia candidatura sapendo che:
-seguo abbastanza bene un paio di 3d (perpetue, nuove emissioni) che mi interessano e quasi mai navigo negli altri, giusto quando ho mezzoretta da sbattere
-durante il giorno sono al lavoro, la sera in genere dopo le 23 (ora in cui finisco di lavare i piatti... a proposito se c'è una donna che mi vuole aiutare magari mi posso collegare anche prima... se me la da non mi collego)

vi assicuro che non dico questo per tirarmela, ma solo perchè non vorrei deludere nessuno (e in primis sentirmi in colpa)... purtroppo capirete se vi dico che pur essendovi affezionato:sbava::ciapet: (leccatina) ho alcune vicende private che spesso prendono la priorità

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto