Elezioni 2011: sono aperte le votazioni per eleggere i nuovi mod

per debito di gratitudine nei confronti del forum, confermo candidatura:
ovviamente, mi auguro che risultino maggiormente votati gli altri candidati, ben più meritevoli del sottoscritto

Melius abundare... METHOS è un ottimo candidato

Elenco aggiornato, in rigoroso ordine alfabetico:

bosmeld
ferdo
giontra
METHOS
Prospero
qquebec
vais
Vet
Wartburg_12
woolloomooloo

C'è poco tempo, forza...
Le candidature potranno essere avanzate su questo 3D fino alle ore 20 del 30 aprile 2011.
Gulp! Mi accorgo ora che effettivamente sono inserito nella lista dei papabili.
Ringrazio davvero di cuore chi ha pensato a me ma credetemi non posso accettare, non sono degno :D, non ho abbastanza polso, lascerei correre troppe cose :p e la serietà del forum ne risenterebbe pesantemente :down:.
Ho una caratteristica caratteriale unica: non sono uno che inizia a fare 100 cose per poi non portarne a termine neppure una, no, sono uno che inizia a fare una cosa alla volta senza terminare neppure quella :rolleyes:.
Stralciatemi dalla lista senza ripensamenti per il bene di tutti, grazie.

Su questo thread si terranno le elezioni dei 7 moderatori che gestiranno la sezione nella stagione 2011/12. Le elezioni avverranno tramite un sondaggio a scrutinio palese tramite il quale si potranno esprimere fino a 4 preferenze.

Le elezioni si terranno dalle ore 20 del 30 maggio alle ore 20 del 6 giugno 2011.

Le candidature potranno essere avanzate su questo 3D fino alle ore 20 del 30 aprile 2011.

Per potersi candidare è necessario avere postato almeno 50 contributi utili alle discussioni nella sezione "Obbligazioni, Bond e Titoli di Stato", di cui almeno 10 negli ultimi 3 mesi.

Chi si candida dovrà comunicare i propri dati personali (nome, cognome, comune di residenza, un recapito telefonico, una e-mail) al gruppo costituito dai moderatori in carica, dagli ex moderatori e dall’admin.

I forumisti attivi possono rivestire l'incarico di moderatore per un numero indeterminato di mandati, ma non consecutivamente per più di 2 mandati. Non possono quindi candidarsi alle prossime elezioni Il Folignate, Lorenzo63, Negusneg e Yunus80, in quanto già eletti moderatori nelle ultime 2 stagioni.

=================================================================================
Elenco provvisorio dei candidati 2011-2012
(gli interessati devono confermare formalmente entro il 30 aprile)

* ferdo
* gionmorg
giontra
* METHOS
Prospero
qquebec
* reef
* samantaao
* Wartburg_12
* woolloomooloo

*CANDIDATURA CONFERMATA

Nessuno che candida nessuno?
Io avrei un paio di nomi, ma mi vergogno ad essere il primo :D

Allora inizio io:

Giontra
tommy271

:D

Ref ti ringrazio, ma ho mille impegni.
Il thread "Grecia" mi prosciuga ogni ulteriore risorsa.

Proporrei Rottweiller , Tommy e Zorba.

Viste le rinunce degli ultimi due, propongo solo Rott.

Non vorrei che a forza di rinunce si arrivasse a Gaudente :lol::lol::lol:

Personalmente concordo per un limite di due mandati, perché è bene che la sezione non diventi troppo dipendente sempre dalle stesse persone.
Deve passare sempre chiaro il messaggio che questa è una casa che appartiene a tutti noi, non un posto in cui aggregarsi attorno a 3-4 guru. E pertanto, è necessario che quanti tengono a questa casa si diano da fare a tenerla in ordine, anche dedicandole del tempo... come mods, per esempio ;)
Oltretutto i casi della vita sono tanti, e come abbiamo visto recentemente può capitare che utenti molto attivi si trovino di punto in bianco a dover diradare di molto la loro presenza. E' molto facile adagiarsi su persone che magari per un certo periodo della loro vita danno molto ad una comunità, ma diventarne dipendenti è ingeneroso nei loro confronti (perché si lascia tutto sulle loro spalle, e poi magari gli si rimprovera un minore interesse quando fisiologicamente devono "mollare" per un po') e pericoloso per la comunità stessa (perché se queste persone devono lasciare, si rischia di trovarsi completamente spiazzati).

Purtroppo in questo anno da moderatore avrei voluto dare e fare molto di più rispetto a quello che ho dato e fatto. Gli impegni (di lavoro e famigliari) mi occupano pressochè tutto il tempo e le risorse fisiche disponibili. Non cambierà molto nei prossimi mesi. Preferirei non candidarmi: le cose vanno fatte bene o è meglio lasciare stare. Sul forum ci sono persone molto valide che potrebbero ricoprire il ruolo di moderatore in modo egregio: speriamo mettano una piccola parte del loro tempo al servizio della comunità per continuare quella bella cosa che si è costruita fino ad ora. E' importante capire che senza il contributo (piccolo o grande che sia) di ciascuno di noi rischiamo di perdere un punto di riferimento importante e soprattutto indipendente. La mia candidatura preferirei fosse tenuta solo per emergenze o magari per completare un gruppo di lavoro.

Bene.
Non ti candidi. E' sufficiente così -
Il resto ma proprio tutto il resto è offensivo oltre misura nei confronti sia degli utenti che fruiscono del forum ed anche dei passati e presenti moderatori, i quali si sobbarcano solo per puro spirito di servizio l'onere e l' onore di rendere questo posto un posto migliore o comunque, il posto migliore qualitativamente in Italia per parlare di tematiche obbligazionarie.
Abbiamo un approccio democratico, spieghiamo sempre le cose; tardivamente talvolta - ma senza termini di prescrizione.
Non amiamo assolutamente ancorchè i promotori, in realtà tutte le persone che pensano di utilizzare il forum x pompare notizie false su titoli, le persone che pensano di trovare nel forum un mercatino di potenziali polli etc. Li banniamo inesorabilmente.
Chi invece contribuisce in modo fattivo ed intelligente ha avuto e sempre avrà nessuna noia ma anzi massimo rispetto e considerazione.
Ti rendo noto che, le risposte che hai ricevuto da due degli attuali moderatori in carica, sono anche dovute per via di segnalazione ricevuta su quanto te scritto....
Stante che questo è solo il posto dove si opera la selezione dei futuri mod e nn di certo un 3d di attacchi ad IO celati sotto mentite spoglie, direi che è il caso di riflettere, prima di postare ulteriori ed offensive sciocchezze.

Repetita juvant:

Qui si candidano i futuri mod.

Grazie.

Scusami ma il senso qui di quanto dici mi sfugge. Per il resto Lorenzo ti ha dato una risposta ineccepibile.

sicuro, sicuro, sicuro ??? secondo me ci staresti bene tra il gotha dei moderatori (che paroloni eh ? :D ).

Penso di non essere il solo che ti voterebbe se ti candidassi (voci di corridoio = VOX POPULI :up::up:)

:bannato::bannato::bannato::bannato::bannato:

naturalmente la bannatura riguarda solo il nome di Vet
:)

mi porto avanti ed in base alla lista attuale faccio già le mie dichiarazioni di voto:
Bos
Ferdo
Wart
Woolo
Giontra

tanto per mettere un pò di pepe nel piatto, in panchina come prima riserva, metterei un "talebano" come Vet :D

mi limito a scrivere su questo spazio concesso senza candidarmi .grazie buona sera,Stefano

Mi sparo le mie prime due cartucce :)
Essendo relativamente "giovane" del forum, candido, per motivi a voi noti ossia la competenza nelle relative sezioni:

bosmeld
qquebec

Mi scuso con gli altri, ma le sezioni che seguo sono perpetual ed HY quindi sicuramente ci saranno candidature per le altre.

Per me va bene, proporrei anche nik.sala che è molto competente e preparato

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto