Elezioni 2011: sono aperte le votazioni per eleggere i nuovi mod

Vero, così come ce ne vuole almeno uno che capisca qualcosa di musica :-o :cool:

Tu saresti perfetto, ad esempio... :D

Quest'anno mi sembra che ci siano già ottime candidature, magari il prox anno se proprio non si trova gente migliore ci farò un pensierino.

Però io bannerò ( a vita) solo chi parla male di Neil Young, per il resto sono un buono...
:lol:

Vero, così come ce ne vuole almeno uno che capisca qualcosa di musica :-o :cool:
Tu saresti perfetto, ad esempio... :D

Quest'anno mi sembra che ci siano già ottime candidature, magari il prox anno se proprio non si trova gente migliore ci farò un pensierino.
Però io bannerò ( a vita) solo chi parla male di Neil Young, per il resto sono un buono...

Melius abundare... METHOS è un ottimo candidato

Elenco aggiornato, in rigoroso ordine alfabetico:

bosmeld
ferdo
giontra
METHOS
Prospero
qquebec
vais
Vet
Wartburg_12
woolloomooloo

C'è poco tempo, forza...
Le candidature potranno essere avanzate su questo 3D fino alle ore 20 del 30 aprile 2011.

Ultima modifica:

bosmeld
ferdo
giontra
METHOS
Prospero
qquebec
vais
Vet
Wartburg_12
woolloomooloo

C'è poco tempo, forza...
Le candidature potranno essere avanzate su questo 3D fino alle ore 20 del 30 aprile 2011.

Azz,,,,,reef......io non mi candido.....

Elenco aggiornato +gionmorg :up: -Vet (che teniamo in caldo per il prossimo anno ;) )

bosmeld
ferdo
gionmorg
giontra
METHOS
Prospero
qquebec
vais
Wartburg_12
woolloomooloo

C'è poco tempo, forza...
Le elezioni si terranno dalle ore 20 del 30 maggio alle ore 20 del 6 giugno 2011.

Ultima modifica:

bosmeld
ferdo
giontra
METHOS
Prospero
qquebec
vais
Vet
Wartburg_12
woolloomooloo

C'è poco tempo, forza...

ehm ma è un reclutamento forzoso? Non mi sembra di aver avanzato la mia candidatura :D
Comunque se serve per far numero lascia lì, però non ho nemmeno il tempo di organizzare la campagna elettorale e poi non sò nulla di regolamenti etc..

ehm ma è un reclutamento forzoso?
:Y :)

Non mi sembra di aver avanzato la mia candidatura :D
Comunque se serve per far numero lascia lì, però non ho nemmeno il tempo di organizzare la campagna elettorale e poi non sò nulla di regolamenti etc..

Siete tutti "timidi" :lol:
Pare che ci sarà un ricambio totale, per cui i nuovi mod saranno ampiamente supportati per il tempo necessario.

Grazie a nome di tutti per la disponibilità ;)

:Y :)

Grazie a nome di tutti per la disponibilità ;)

Ok, però almeno tu un voto me lo dai (visto che mi hai reclutato :p) e pure il Negus (altriementi dico che Peter Green fa pena:-o) . Almeno arrivo a due voti (forse tre con il mio ma devo ancora pensarci :D) e non sfiguro di molto nei confronti degli altri..

scherzo ovviamente :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto