Elezioni 2011: sono aperte le votazioni per eleggere i nuovi mod

Mi pare che allo stato attuale abbiamo sei candidati, proposti da altri, che non hanno smentito (e non lo devono fare!) :lol:

giontra
bosmeld
qquebec
ferdo
Prospero
vais

(bulogna dà disponibilità in caso di necessità)

Correggetemi se mi è sfuggito qualcosa.
:)

Vorrei aggiungere le candidature di
Vet
onik
woolloomooloo

Vediamo cosa ne pensano... :up:

Ultima modifica:
Bulogna si ricandida vero? E' un eccellente moderatore: sempre equilibrato.

Certamente sarebbe prezioso... Ma lo lasciamo dire a lui, penso che abbia qualche riserva di ordine superiore.
E' comunque garantito che, se anche si sostituirà l'intero parco mod, daremo ai "nuovi" tutto il sostegno necessario fino alla completa padronanza del mezzo.

Bulogna si ricandida vero? E' un eccellente moderatore: sempre equilibrato.

Certamente sarebbe prezioso... Ma lo lasciamo dire a lui, penso che abbia qualche riserva di ordine superiore.
E' comunque garantito che, se anche si sostituirà l'intero parco mod, daremo ai "nuovi" tutto il sostegno necessario fino alla completa padronanza del mezzo.

Ringrazio della stima accordatami, ma solo per problemi di troppi impegni già in essere non ritengo opportuno ricandidarmi. Questo non vuol dire però che abbandono il gruppo di IO al quale mi onoro di appartenere e anzi per quello che mi sarà possibile e se sarà necessario, metterò a disposizione molto volentieri, se lo vorranno, il mio aiuto e la mia esperienza ai nuovi moderatori.

Vorrei aggiungere le candidature di
Vet
onik
woolloomooloo

Vediamo cosa ne pensano... :up:

ringrazio :bow:, la 'nomination' e' un onore, ma declino l'invito perche' ho problemi personali e non riuscirei a seguire.

:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
ringrazio :bow:, la 'nomination' e' un onore, ma declino l'invito perche' ho problemi personali e non riuscirei a seguire.
E' un vero peccato...

Aggiornamento candidature (in rigoroso ordine alfabetico):

bosmeld
ferdo
giontra
Prospero
qquebec
vais
Vet
Wartburg_12
woolloomooloo