Elezioni 2012: sono aperte le candidature dei mod

• Creatore Discussione Creatore Discussione ferdo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nostalgia potrei pure averne, ma a parte tutto non ho proprio il tempo per seguire le vicende della sezione... sorry, per quel che mi riguarda ho dato :D

io so un promotore finanziario diventato consulente indipendente quindi visti i moderatori in arrivo saro' bannato e discriminato come di la.sti razzisti che sono di la'.non c e democrazia.attendo la mia lenta agonia :).non mi candido perche' son solo candidabili chi parla male dei promotori,chi fa da se' e fa per tre ecc ecc :)
buona fortuna.io proporrei moderatore carca e scarlatti son grandi con luzzogno danno vita a un thread simpatico sui btp 2041.mi fanno morire dal ridere e spero che questo sito sia sempre piu' frequentato perche mi ci trovo bene e anche qui come di la ho tanti amici in internet.peccato che di la viga il fascismo

Suggerisco di tenere aggiornato un elenco candidati al primo post.
Dicevamo... Con Il migliore e Yunus si parte alla grande, poi proporrei di default la riconferma degli attuali, salvo rinunce.

Se volessero aggiungersi anche il negus e Lorenzo... :up:

passo

Suggerisco di tenere aggiornato un elenco candidati al primo post.
Dicevamo... Con Il migliore e Yunus si parte alla grande, poi proporrei di default la riconferma degli attuali, salvo rinunce.

Se volessero aggiungersi anche il negus e Lorenzo... :up:

Assente come noto da tempo sul forum pe rmotivi privati ( e ringrazio pubblicamente gli altri mod per aversi fatto carico di tutto) passo ovviamente la mano e mi sembra che Negus e Lorenzo siano "naturali" candidati :D

Bene per il Migliore e ovviamente x Yunus se alla fine decidesse compatibilmente con i suoi impegni.

Annuncio la mia candidatura a moderatore per le prossime elezioni.

Ho riflettuto a lungo su questa decisione, perchè come molti altri so già che purtroppo non avrò molto tempo da dedicare a questa importante attività. Ritengo però che in questo momento sia assolutamente necessario, se si vuole mantenere in vita questo libero spazio di discussione, essere disposti a sporcarsi le mani e anche a sacrificare un po' del proprio tempo.

Rivolgo quindi un appello a tutti quelli che hanno a cuore le sorti di questa sezione, affinchè rompano gli indugi e partecipino anch'essi a questo importante momento di autogoverno.

Penso in particolare a tutti quelli che negli ultimi tempi hanno sollevato critiche o riserve riguardo al modo in cui la sezione è stata fin qui gestita, perchè il loro stimolo possa diventare un contributo costruttivo allo sviluppo ed al miglioramento di questo spazio.

Penso, ovviamente, anche a tutti i moderatori in carica, che voglio comunque pubblicamente ringraziare per lo scrupolo e l'impegno che hanno profuso nel lavoro che hanno fin qui svolto, in un momento estremamente difficile e delicato.

Penso a tutti i moderatori che si sono succeduti in questo compito negli anni precedenti, perchè il loro contributo di esperienza sarebbe di grandissimo aiuto, ma anche alle decine di forumisti che, con i loro interventi nelle varie discussioni, hanno contribuito in modo fondamentale a rendere questo posto uno dei migliori siti di informazione finanziaria indipendente.

Buona domenica a tutti

Annuncio la mia candidatura a moderatore per le prossime elezioni.

Rivolgo quindi un appello a tutti quelli che hanno a cuore le sorti di questa sezione, affinchè rompano gli indugi e partecipino anch'essi a questo importante momento di autogoverno.

Penso in particolare a tutti quelli che negli ultimi tempi hanno sollevato critiche o riserve riguardo al modo in cui la sezione è stata fin qui gestita, perchè il loro stimolo possa diventare un contributo costruttivo allo sviluppo ed al miglioramento di questo spazio.

Questa è la buona novella del giorno :up:

Suvvia... Fatevi sotto... Con un supporto così autorevole è tutto più facile :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto