Elezioni 2012: sono aperte le candidature dei mod

• Creatore Discussione Creatore Discussione ferdo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per altri impegni passo abbastanza di rado e molto di corsa ; quasi casualmente sono capitato nei 3D's relativi alle ultime vicende che hanno coinvolto la moderazione

Non ne sono rimasto poi così tanto sorpreso e ciò nonostante ne sono rimasto molto dispiaciuto

Nel frattempo qualcuno si è perso - stancato o mandato via ... me ne dispiace molto

Senza troppo farla lunga , senza stare a cavillare su torti e ragioni ( il risultato è che questo posto ha perso qualcosa ) ho la sensazione che la moderazione abbia fatto degli errori e che qualcuno si sia trovato a dover bilanciare interessi propri in contrapposizione con l'interesse del forum

Io credo che coloro che hanno una qualche considerevole esposizione personale per una qualunque tipologia di strumenti o anche un forte esposizione globale , dovrebbero astenersi dall'assumere funzioni di regolazione ( è comprensibile il perdere equilibrio )

Secondo me , almeno per un giro , sarebbe bene prendere fiato e lasciare che

il Negus si faccia carico da solo

di tenere a bada le cose

Intanto gli altri ci pensano

( Negus potrebbe compensare il suo poco tempo disponibile semplicemente ricorrendo alla clava : basta avvisare gli aspiranti che non c'e tempo per farla molto lunga; così chi vuole creare problemi ci pensa prima oppure evita)

Ovviamente nulla nei riguardi di chi intende candidarsi ; però qualcosa si è incrinato e dunque penso che non si possa girare la testa dall'altra parte ... la mia è una idea per scuotere un poco

Secondo me , almeno per un giro , sarebbe bene prendere fiato e lasciare che

il Negus si faccia carico da solo

di tenere a bada le cose

Intanto gli altri ci pensano

(Negus potrebbe compensare il suo poco tempo disponibile semplicemente ricorrendo alla clava : basta avvisare gli aspiranti che non c'e tempo per farla molto lunga; così chi vuole creare problemi ci pensa prima oppure evita)

Ovviamente nulla nei riguardi di chi intende candidarsi ; però qualcosa si è incrinato e dunque penso che non si possa girare la testa dall'altra parte ... la mia è una idea per scuotere un poco

Con l'occasione di porgerti un caro saluto, appoggio la tua proposta, per quel che vale la mia opinione di "nonnetto".
Potrebbe andar bene anche una fase col negus in qualità di coordinatore dei moderatori, cooptando per qualche mese qualcuno di quelli in carica per riorganizzare un po' le cose.

io credo che questo sia un forum che debba essere frequentato maggiormente merita molto di piu' di quell altro e la moderazione e' piu' elastica.di la ci sta il kgb russo :wall::wall:
qui c e liberta' di parola ci son persone simpatiche.anche di la ma moderatori davvero ignoranti e che fan parlare gente incompetente impedendo a chi vuole esprimere il suo parere di esporlo obiettivamente.
spero che i moderatori si offrano e continuano a fare il loro bel lavoro.potrei anche farlo io ma sinceramente so che non me lo farebbero mai fare.:D

Considerato che a 30 minuti dalla scadenza del termine non abbiamo ancora messo insieme i 7 papabili, presento anche io la mia candidatura.
Con scarso entusiasmo, devo dire, per alcune ragioni:
- Sono stato parte in causa in una recente polemica con alcuni utenti della sezione: per quanto possa garantire la massima serenità nel rapportarmi con tutti loro, mi rendo conto che qualora certi problemi si ripresentassero potrei essere sospettato di prevenzione verso alcuni forumer
- Per ragioni professionali e personali avrò poc(hissim)o tempo da dedicare alla moderazione, e non escludo di dover rinunciare all'incarico qualora la situazione rimanesse così com'è. Atteggiamento che pare poco serio a me per primo, se devo essere sincero.
- Sono sinceramente dispiaciuto nel constatare che questo esperimento di "democrazia dal basso" riscuote sempre meno interesse, man mano che si va avanti: con un numero di candidati così basso è perfettamente inutile tenere le elezioni, considerando che il numero di candidati è a mala pena pari al numero di poltrone. Credo sia opportuno confrontarci su questo in sezione, per capire se ha senso continuare così o non sia il caso di ripensare il regolamento e cambiare direzione.
In ogni caso, per il momento mi metto a disposizione... :)

io per la par condicio posso? :)

io credo che questo sia un forum che debba essere frequentato maggiormente merita molto di piu' di quell altro e la moderazione e' piu' elastica.di la ci sta il kgb russo :wall::wall:
qui c e liberta' di parola ci son persone simpatiche.anche di la ma moderatori davvero ignoranti e che fan parlare gente incompetente impedendo a chi vuole esprimere il suo parere di esporlo obiettivamente.
spero che i moderatori si offrano e continuano a fare il loro bel lavoro.potrei anche farlo io ma sinceramente so che non me lo farebbero mai fare.:D

Adagio c.f.i., un pò di purgatorio:D ; un meeting, qualche intervento costruttivo,e poi sei pronto. ciao

Suggerisco di tenere aggiornato un elenco candidati al primo post.
Dicevamo... Con Il migliore e Yunus si parte alla grande, poi proporrei di default la riconferma degli attuali, salvo rinunce.

Se volessero aggiungersi anche il negus e Lorenzo... :up:

Ciao Reef,

Letto adesso .... :)

Ho qualche perplessità di ordine personale in quanto parte in polemiica in recenti accadimenti per cui fino ad ora nn ho preso decisioni di alcun tipo; ma visto una certa riluttanza alle candidature, mi presento (se sono in tempo) e nel caso disponibilissimo a lasciare per altri.

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto