Annuncio la mia candidatura a moderatore per le prossime elezioni.
Ho riflettuto a lungo su questa decisione, perchè come molti altri so già che purtroppo non avrò molto tempo da dedicare a questa importante attività. Ritengo però che in questo momento sia assolutamente necessario, se si vuole mantenere in vita questo libero spazio di discussione, essere disposti a sporcarsi le mani e anche a sacrificare un po' del proprio tempo.
Rivolgo quindi un appello a tutti quelli che hanno a cuore le sorti di questa sezione, affinchè rompano gli indugi e partecipino anch'essi a questo importante momento di autogoverno.
Penso in particolare a tutti quelli che negli ultimi tempi hanno sollevato critiche o riserve riguardo al modo in cui la sezione è stata fin qui gestita, perchè il loro stimolo possa diventare un contributo costruttivo allo sviluppo ed al miglioramento di questo spazio.
Penso, ovviamente, anche a tutti i moderatori in carica, che voglio comunque pubblicamente ringraziare per lo scrupolo e l'impegno che hanno profuso nel lavoro che hanno fin qui svolto, in un momento estremamente difficile e delicato.
Penso a tutti i moderatori che si sono succeduti in questo compito negli anni precedenti, perchè il loro contributo di esperienza sarebbe di grandissimo aiuto, ma anche alle decine di forumisti che, con i loro interventi nelle varie discussioni, hanno contribuito in modo fondamentale a rendere questo posto uno dei migliori siti di informazione finanziaria indipendente.
Buona domenica a tutti