ELEZIONI dei nuovi moderatori della sezione (1 Viewer)

Chi vorresti come moderatore/i per la stagione 2012/2013?


  • Total voters
    75
  • Poll closed .

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Nik.sala... hai dato sei voti :lol:
Facci sapere chi avevi intenzione di votare, le preferenze erano al massimo 4 ;)

Edit: Vale anche per Ella, che ha dato 5 preferenze... rettificate sul thread, mi raccomando ;)
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Nik.sala... hai dato sei voti :lol:
Facci sapere chi avevi intenzione di votare, le preferenze erano al massimo 4 ;)

Edit: Vale anche per Ella, che ha dato 5 preferenze... rettificate sul thread, mi raccomando ;)
vero, pensavo mi bloccassero e non ho spuntato correttamente :sad::sad::sad:
che faccio, lo scrivo qua ???
modificate poi voi ??? :bow:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Modificheranno loro, gli eccellentissimi moderatori in carica fino alla proclamazione del nuovo team :-o :cool: :lol:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Nik.sala... hai dato sei voti :lol:
Facci sapere chi avevi intenzione di votare, le preferenze erano al massimo 4 ;)

Edit: Vale anche per Ella, che ha dato 5 preferenze... rettificate sul thread, mi raccomando ;)

vero, pensavo mi bloccassero e non ho spuntato correttamente :sad::sad::sad:
che faccio, lo scrivo qua ???
modificate poi voi ??? :bow:

Modificheranno loro, gli eccellentissimi moderatori in carica fino alla proclamazione del nuovo team :-o :cool: :lol:
Allora, mi scuso ancora :bow:

I miei prescelti erano (e sono) :
  • qquebec
  • negusneg
  • ilmigliore
  • tommy271
Spero di essere stato esaustivo e non aver incasinato la validità della votazione in oggetto :-o;)
 

vais

Forumer storico
Ciao , votato , aspetto anche che si stemperino e si chiariscano degli aspetti legati al principio di autogestione della sezione. Invito Slow.., il bassotto :D e il coniglio:) a presentarsi al voto e a discutere in un 3d apposito, anche riservato i principi fondanti del forum. Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto