ELEZIONI dei nuovi moderatori della sezione

Chi vorresti come moderatore/i per la stagione 2012/2013?

• Total voters
    75
  • Poll closed .
Ringrazio anch'io tutti quelli che mi hanno votato.
Per me un risultato a sorpresa, giustificato dal fatto che seguo un argomento "popolare" e forse dalla voglia di dare nuova vivacità al forum.
Per quanto mi riguarda cercherò di fare quello che ho sempre fatto: largo spazio al confronto, senza scendere nella polemica personale.

Mi son letto ora i link postati da Imark qui sopra. Essendo totalmente estraneo alla discussione posso solo dire che un forum vive per il contradditorio, altrimenti ognuno si costruisce il suo blog.

Una cortesia, non litigo quasi mai con nessuno...non nè ho voglia nè tempo. Ritengo che questo forum sovrabbondi di intelligenze (di cui ho sempre molto da imparare) quindi che liberino idee e pensieri.

Non mandatemi MP, se non in via strettamente ad uso personale, preferisco sempre discutere pubblicamente sul thread che seguo (Grecia) in modo che ognuno si prenda le sue posizioni.

Gran bella squadra, complimenti. :bow:

Un saluto a Lorenzo e Carlo che, con la loro cortese partecipazione, hanno tenuto vivo lo spirito delle elezioni.

Come avevo già cercato di far emergere in quella (dolorosa) discussione citata da Imark, speriamo che durante il prossimo anno venga rivisto il regolamento di gestione complessiva di questa ottima area.

Ringrazio anche io tutti quelli che hanno partecipato alle votazioni.

E' evidente che dai prossimi giorni dovremo discutere su come migliorare la gestione della sezione, non solo fra noi nuovi moderatori ma coinvolgendo tutti quelli che sono interessati all'argomento.

A presto, quindi, e grazie ancora :)

Un ringraziamento sentito anche da parte mia, è stato un piacere vedere un'affluenza alle urne così alta :up:
Coraggio pelandroni, si va a lavorare... :-o

Vedo tutte icone fighe e colorate!!!!
ocio a non sbagliare e fanne (fatene) un buon uso.
personalmente posso dire che fare il moderatore è stata una esperienza molto interessante e molto formativa su cosa sia questo sito. è un sito molto speciale e a mio modo di vedere 'unico'.
Buon lavoro ai nuovi moderatori e ora mi ritiro 'in bocciofila' :D e al 3ad delle CV che ho lasciato un poco andare per la sua strada :eek:
:ciao:

Auguri ai nuovi martiri del forum.:auguri:

I miei prescelti sono stati tutti eletti.:winner:

Ora non bannatemi, thanks.:mano:

Users who are viewing this thread

Back
Alto