ELEZIONI dei nuovi moderatori della sezione

Chi vorresti come moderatore/i per la stagione 2012/2013?

• Total voters
    75
  • Poll closed .
Votato anch'io, all'ultimo momento ma problemi esterni, si spera in via di risoluzione, mi hanno un pò allontanato dal forum nelle ultime settimane.

Buon lavoro agli eletti e complimenti, in ogni caso, a chi si è preso la briga di candidarsi

Ciao , votato , aspetto anche che si stemperino e si chiariscano degli aspetti legati al principio di autogestione della sezione. Invito Slow.., il bassotto :D e il coniglio:) a presentarsi al voto e a discutere in un 3d apposito, anche riservato i principi fondanti del forum. Saluti

Il bassotto non ha voglia di discussioni, ha già discusso abbastanza, sia in pubblico ... ;)

http://www.investireoggi.it/forum/ban-valore-deterrente-o-liberticida-vt68421.html

che nell'area riservata ai moderatori e all'admin....

Circa il voto, personalmente ritengo opportuno non voti chi sa che parteciperà poco. E poi, vista l'affluenza record, non mi pare che sia andata male, no ? ... Saluto ricambiato.

Il bassotto non ha voglia di discussioni, ha già discusso abbastanza, sia in pubblico ... ;)

http://www.investireoggi.it/forum/ban-valore-deterrente-o-liberticida-vt68421.html

che nell'area riservata ai moderatori e all'admin....

Circa il voto, personalmente ritengo opportuno non voti chi sa che parteciperà poco. E poi, vista l'affluenza record, non mi pare che sia andata male, no ? ... Saluto ricambiato.

ho letto le prime pagine della discussione... che mi era sfuggita ai tempi...

Sono ancora in tempo per ritirarmi? :lol:

Risultati elezioni

Si comunicano i risultati finali che vedono eletti come nuovi moderatori per i prossimi 12 mesi:

Gionmorg
IlMigliore
Innocentiproject
Negsuneg
Qquebec
Tommy271
Yunus80

Complimenti a tutti da parte dei mod. in carica e dallo staff di Investireoggi che augura un buon lavoro ai nuovi eletti affinché questa sezione del forum possa distinguersi sempre di più per serietà e professionalità nel panorama del blog finanziario, tenuto conto che i contributi di ciascuno, seppur piccoli e gratuiti, sono fondamentali per l'accrescimento del forum.

A breve sarete autorizzati a modificare, spostare, bannare, ecc. tutto ciò che ritenete opportuno fare nel rispetto del regolamento della sezione e del buon senso generale. Alcuni già conoscono il funzionamento del sistema, altri no, ma non c'è nulla di difficile. A tal fine, avrete la possibilità di accedere al "forum di servizio" (Obbligazioni: 3D di servizio attività 2012/2013), dove tutti i moderatori vecchi e nuovi si aiutano confrontandosi, chiedendo consigli e scambiandosi pareri sul da farsi prima di agire.
:ciao:

Ultima modifica:

Allegati

• mercantia_entra_small_2012.jpg
    mercantia_entra_small_2012.jpg
    37 KB · Visite: 580
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, mandatemi in pvt chi voete fare bannare!!!:bow::bow::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto