Elezioni Politiche 2006 - I commenti (2 lettori)

Catullo

Forumer storico
Questi giornalacci comunisti......ma come si permettono?

1144917551ilpadrino.jpg
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
che zozzoni :lol: .. sembra quasi che abbiano messo la foto del Berlusca al posto di quella di Provenzano :-D

so tutti comunisti ahò :D
 

felixeco

Forumer storico
..................

mappets ha scritto:
grande felix,1 compagno... :D :lol: skerzo nè,mi permetto di prenderti 1 pò in giro..però voglio farti 1 domanda.tu dici ke solo a vedere 1 bandiera rossa stai male,e puoi avere anke le tue ragioni,ci mankerebbe...e come te quasi tutti gli elettori del centro destra..ma possibile ke nessuno dice nulla sul fatto ke votando berlusconi si voti anke FORZA NUOVA???????!!!!!!!!!!!!!!!cioè,tutti a dire ke da 1 parte ci sono i comunisti,ma dall'altra cosa troviamo?????????ki ha pubblicamente rinnegato(trasmissione matrix)la resistenza degli anni 40-50??ki fa dell'intolleranza il suo credo(solo io e quelli ke la pensano come me hanno ragione,il resto si adegui..)
cioè,non capisco come mai nessuno dice nulla di sto fatto e tutti a rimarcare ke nel centro sinistra ci sono i comunisti..mah... :-? :rolleyes:


Rif.
tu dici ke solo a vedere 1 bandiera rossa stai male,e puoi avere anke le tue ragioni,ci mankerebbe...e come te quasi tutti gli elettori del centro destra..ma possibile ke nessuno dice nulla sul


attenzione la mia era una battuta.Non mi riferisco al pensiero che porta all'ideologia comunista,condivisibile in tante cose, ma alla purtroppo applicazione chè è stata fatta in ogni parte del mondo.
E' inutile difendere i popoli e poi quando si è al potere le si affama ed opprime
E' ora di togliere la falce e il martello dalle bandiere,passare oltre.
E' vero che c'è gente che difende ancora Salo', ma quanta ce ne è che inneggia a Cuba?

Buona Pasqua .........compagni :lol: ........avanti miei.....Prodi :lol: e speriamo che qualche collione komunista.......... cubano.......o gay.....o verde non lo faccia saltare subito :(
 

Users who are viewing this thread

Alto