E'MEGLiO ESSERE OTTIMISTI E AVERE TORTO CHE ESSERE PESSIMISTI E AVERE RAGIONE!

Costui disse che si sarebbe dimesso se veiva formato un governo tecnico........ e oggi l'ex ministro rotondi prrrrrrrrrrrrrrrrrr dichiara:

La confessione - "Un anno e mezzo di stipendio rubato", sbotta l'ex ministro. Intervenuto a 24 Mattino su Radio24, Rotondi ha commentato sarcastico: "Il governo lo facciamo fare ai professori, gli battiamo le mani, insomma lo confesso: per la prima volta in vita mia lo ritengo proprio uno stipendio rubato". Poi però allontana l'ipotesi di dimissioni: "Tanto ci sarà un altro che prende lo stipendio. Nella mia vita ho fatto l'impiegato di università, il giornalista, perfino il pony express. In tutti i lavori mi si diceva sempre ‘ricorda che l'importante è portare a casa lo stipendio'".
e io aggiungo che sti soldi che rubano debbono comprarsi gutalax

Tirando nel mucchio un anno fa ci avresti preso comunque ;)

:D:D

con l'aria che tira, corruzioni, bustarelle, case gratisse,massaggi e bunga bunga.....basta solo sapere se l'azienda quotata ha appalti dallo stato ....e sicuramente qualche pm prima o poi apre l'inchiesta su corruzioni etc etc.....come vedete non è difficile :D:D

"Silvio, salva le aziende e lascia la Lega": la telefonata che ha fatto infuriare Bossi

In una telefonata Ennio Doris avrebbe chiesto a Berlusconi di lasciare l'incarico di governo per il bene delle sue aziende e di non curarsi dell'alleanza con la Lega

:D:D

con l'aria che tira, corruzioni, bustarelle, case gratisse,massaggi e bunga bunga.....basta solo sapere se l'azienda quotata ha appalti dallo stato ....e sicuramente qualche pm prima o poi apre l'inchiesta su corruzioni etc etc.....come vedete non è difficile :D:D
Incarico d'oro del ministro Brambilla bloccato in extremis

Un incarico d’oro da 130mila euro ordinato dal ministro Michela Vittoria Brambilla poco prima di dimettersi. A beneficiarne doveva essere il direttore dell’Enit, Paolo Rubini, ma il blitz della Brambilla è stato fermato per l’opposizione di alcuni dirigenti del ministero. Come scrive Il Fatto Quotidiano, il direttore dell’Enit avrebbe più che raddoppiato i suoi guadagni nel giro di due anni, passando da 190mila a 400mila euro, proprio in un momento di austerity in cui i cittadini sono costretti a pagare di tasca loro gli sprechi dei politici.

Se Rotondi avesse detto una cosa del genere, mi deluderebbe profondamente.
(Ninjia, ho chiesto a papà di perdornarti perchè non sai quello che fai ;) )

Users who are viewing this thread

Back
Alto