Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E'MEGLiO ESSERE OTTIMISTI E AVERE TORTO CHE ESSERE PESSIMISTI E AVERE RAGIONE!
L’obiettivo sarebbe di riportare la società all’utile verso la fine dell’anno prossimo, cosa che avverrebbe solo se il piano fosse messo in atto sin da ora, senza tentennamenti.
Al momento, Finmeccanica vale meno di 2 miliardi e solo il controllo del Tesoro per il 34% non ha consentito fino ad oggi che fossero effettuate scalate per rilevarne il controllo. Ma dati i prezzi appetibili, è probabile che si possa fare avanti qualcuno, per tentare di scalare la società.
è che copiano paro paro dai giornali americani e spagnoli on-line del giorno prima.......
io glielo direi anche che lavare i soldi del cartello di Mèdellin è un lavoro comodo però ho come l'impressione che mi risponderebbero :"parli proprio tu italiano che la metà dei soldi che dobbiamo lavare arrivano da Sicilia-Calabria e Campania"....