Enel (ENEL) ENEL: aumento di capitale con sconto del 30% (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
scusate se mi intrometto.... vi chiedo: a voi risulta ancora aperto il gap down fatto in data 20.06.2008 in area 6.51 ??

:(:(

da questo grafico sembra ancora aperto...

http://www.investireoggi.it/borsa/index.php?pag_id=73

se cosi fosse....diventa molto interessante comprare ora...per chi è ancora fuori dal titolo...

o sbaglio?

ciao


ciao rindo, il gap pare ci sia ancora.

se è da comprare o no epr quei dettagli li non so. non ci credo mica a queste cose. visto mai che un'azienda aumenta di capitalizzazione solo perchè c'è rimasto un buco nei prezzi 1 anno prima .


1244127551enelgap.jpg
 

barsi

Nuovo forumer
Chiedo cortesemente un aiuto per risolvere il mio dubbio.
Dunque....posseggo una modestissima quantità di azioni Enel (1600) che mi danno la possibilità di acquistare 832 nuove azioni a 2,48 €.
La domanda è.....se acquisto sul mercato dei diritti, posso acquistare, esercitandoli, il corrispettivo numero di azioni al prezzo di 2,48 €??

Grazie in anticipo :bow:
 

arseniolupin

Forumer storico
Chiedo cortesemente un aiuto per risolvere il mio dubbio.
Dunque....posseggo una modestissima quantità di azioni Enel (1600) che mi danno la possibilità di acquistare 832 nuove azioni a 2,48 €.
La domanda è.....se acquisto sul mercato dei diritti, posso acquistare, esercitandoli, il corrispettivo numero di azioni al prezzo di 2,48 €??

Grazie in anticipo :bow:

certo che puoi

sempre in ragione di 25 diritti per avere 13 azioni pagando 2.48
 

FAZIO

Forumer attivo
Io nel tuo caso avrei venduto i diritti il primo o secondo giorno di adc e aspettavo l'ultimo per acquistarne altre perndento anche il dvd
 

Users who are viewing this thread

Alto