Enel (ENEL) ENEL: aumento di capitale con sconto del 30%

• Creatore Discussione Creatore Discussione jodi
  • Data di Inizio Data di Inizio
scusate se mi intrometto.... vi chiedo: a voi risulta ancora aperto il gap down fatto in data 20.06.2008 in area 6.51 ??

:(:(

da questo grafico sembra ancora aperto...

http://www.investireoggi.it/borsa/index.php?pag_id=73

se cosi fosse....diventa molto interessante comprare ora...per chi è ancora fuori dal titolo...

o sbaglio?

ciao

ciao rindo, il gap pare ci sia ancora.

se è da comprare o no epr quei dettagli li non so. non ci credo mica a queste cose. visto mai che un'azienda aumenta di capitalizzazione solo perchè c'è rimasto un buco nei prezzi 1 anno prima .

1244127551enelgap.jpg

Chiedo cortesemente un aiuto per risolvere il mio dubbio.
Dunque....posseggo una modestissima quantità di azioni Enel (1600) che mi danno la possibilità di acquistare 832 nuove azioni a 2,48 €.
La domanda è.....se acquisto sul mercato dei diritti, posso acquistare, esercitandoli, il corrispettivo numero di azioni al prezzo di 2,48 €??

Grazie in anticipo :bow:

Chiedo cortesemente un aiuto per risolvere il mio dubbio.
Dunque....posseggo una modestissima quantità di azioni Enel (1600) che mi danno la possibilità di acquistare 832 nuove azioni a 2,48 €.
La domanda è.....se acquisto sul mercato dei diritti, posso acquistare, esercitandoli, il corrispettivo numero di azioni al prezzo di 2,48 €??

Grazie in anticipo :bow:

certo che puoi

sempre in ragione di 25 diritti per avere 13 azioni pagando 2.48

Io nel tuo caso avrei venduto i diritti il primo o secondo giorno di adc e aspettavo l'ultimo per acquistarne altre perndento anche il dvd

Users who are viewing this thread

Back
Alto