E'NEL CARATTERE Di POCHI UOMINI ONORARE SENZA INVIDIA UN AMICO.....

vanno di fretta:eek::eek:

papandreu ha deciso di affondare insieme alla nave, prendendo piu' tempo possibile....da una parte si para il qulo dal golpe dei militari , come dice diomede, dall'altra si tiene buona la popolazione facendo il democratico ....ma il problema è che non ci sta niente da decidere....:wall::wall: dovrebbe dimettersi oggi stesso e scavarsi la fossa sto farabutto :down:

buondì
sempre piu' incomprensibili

132022360329.jpg

Buongiorno :rolleyes:
Dopo la giornata di ieri, ho i ciapet rattoppati effetto patchwork... però sono felice ... Bonnie and Clyde (Sarkò dè merd e Merkel) hanno smesso di ridacchiare :-o

Buongiorno :rolleyes:
Dopo la giornata di ieri, ho i ciapet rattoppati effetto patchwork... però sono felice ... Bonnie and Clyde (Sarkò dè merd e Merkel) hanno smesso di ridacchiare :-o

Dany guarda il bicchiere mezzo pieno...almeno UCG fa un saliscendi....la mia ciofeca basherata scende e basta :wall::wall:

cazzari alla gogna :up::up::up:

papandreu ha deciso di affondare insieme alla nave, prendendo piu' tempo possibile....da una parte si para il qulo dal golpe dei militari , come dice diomede, dall'altra si tiene buona la popolazione facendo il democratico ....ma il problema è che non ci sta niente da decidere....:wall::wall: dovrebbe dimettersi oggi stesso e scavarsi la fossa sto farabutto :down:
Non mi voglio impelagare in nessun discorso su cui non sono all'altezza ... però Papandreu è stato quello che, una volta insediato, ha subito comunicato che il deficit era oltre il 12%.
Penso che il suo timore di golpe sia dovuto al fatto che i colossi dell'Europa ritengono quel referendum troppo pericoloso.

Ricordatevi sempre che se devi 100 euro alla banca il problema è tuo se devi 100 milioni di euro alla banca il problema è della banca

Users who are viewing this thread

Back
Alto