E'NEL CARATTERE Di POCHI UOMINI ONORARE SENZA INVIDIA UN AMICO.....

appunto .
neanche uno .......... in tre

132022522230.jpg

che dato il pmi manufatturiero Italiano..roba da chiudere ogni investimento sulla borsa nostrana
robe siamo in recessione ma nessuno ha il coraggio di dirlo:-o:-o
anche la francia è messa male
Francia: Pmi manifatturiero a 48,5 punti a ottobre

Migliora il Pmi manifatturiero francese a ottobre

Oggi, ore 10:22 - Commenta la notizia
nuvoletta.png

L’indice Pmi manifatturiero della Francia nel mese di ottobre è stato pari a 48,5 punti dai 48,2 punti del mese precedente. Gli analisti si attendevano un Pmi manifatturiero a 49 punti. Il sottoindice relativo ai nuovi ordini che ha visto il maggior calo in oltre due anni. (44,6 punti contro i 45,7 punti di settembre).
.

Ultima modifica:
per me stasera sapremo la direzione....spero che questi pirla facciano una manovra decente o anticipino alcune misure.....lo spero

sarebbe buona una puntatina sul gap a 14920..per poi vedere se si ritorna sui 15350-400..magari nel pomeriggio

mi sono letto un report su Crhysler...Fiat ha fatto un affare incredibile ed adesso si trova un'azienda che genera pure utili

Non mi voglio impelagare in nessun discorso su cui non sono all'altezza ... però Papandreu è stato quello che, una volta insediato, ha subito comunicato che il deficit era oltre il 12%.
Penso che il suo timore di golpe sia dovuto al fatto che i colossi dell'Europa ritengono quel referendum troppo pericoloso.

Ricordatevi sempre che se devi 100 euro alla banca il problema è tuo se devi 100 milioni di euro alla banca il problema è della banca

direi interessante :up:

ho controllato le unghie sono perfette :D il perfezionista era tatteo :-o

:no: robe si scende senza rimbalzi di 400/500 punti almeno oggi domani incomincia il G20:-o:-o

se cade Berlusconi facciamo un bel passo avanti..
il G20 non puo' essere un buco nell'acqua..
dopo un -7%..con gaps aperti, a monte di tutto, essere o andare short ( dove si puo')..a me sembra un rischio...
1200 di sp500 sono un valore molto ben protetto in Usa

se cade Berlusconi facciamo un bel passo avanti..
il G20 non puo' essere un buco nell'acqua..
dopo un -7%..con gaps aperti, a monte di tutto, essere o andare short ( dove si puo')..a me sembra un rischio...
1200 di sp500 sono un valore molto ben protetto in Usa
se cade zilvio lo spread va a 150:up::up:

io credo che domani e dopodomani usciranno dal G20 tante belle promesse che non saranno mai messe in pratica:wall::wall::wall:

robe dopo un -7 oggi mi spaettavo almeno un +2/3 ma come vedi non hanno forza di salire e quindi siamo destinati a scendere:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto