Eni (ENI) Eni 14,48 ora (1 Viewer)

Addio sono scandalizzato e rammaricato...!
Profondamente dispiaciuto, nun me l'aspettavo proprio da voi, che vo' fatto tanti favori... Va be' vado su un altro forum piu' adatto a me...
C'e' un forum per bellissimi e nummeri uni?
 

SL66

oggi è un altro giorno
..........ehi ma do cz vuoi andare.........hai tirato fino a sto punto eni e adesso te la fili:lol::lol::lol:
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Addio sono scandalizzato e rammaricato...!
Profondamente dispiaciuto, nun me l'aspettavo proprio da voi, che vo' fatto tanti favori... Va be' vado su un altro forum piu' adatto a me...
C'e' un forum per bellissimi e nummeri uni?

ahhh ci sei Filo! ti davamo per disperso:D beh dai eni l'hai tirata su x bene, ora tutti sono short vedo in giro tra pisciate contro e con vento
 

camillob

Forumer attivo
Addio sono scandalizzato e rammaricato...!
Profondamente dispiaciuto, nun me l'aspettavo proprio da voi, che vo' fatto tanti favori... Va be' vado su un altro forum piu' adatto a me...
C'e' un forum per bellissimi e nummeri uni?
ti prego non farlo ! non lasciarci soli . tu sei il n. 1 ! chi non lo vuole riconoscere è solo un ipocrita ! se cambi forum dicci dove vai , però secondo mè questo è il forum dei numeri 1 e tu sei il primo della lista ( almeno x ora ), gli alti forum scrivono solo cazzate!
 

equilibrio

Forumer storico
postai il 15 aprile, 13 giorni fa, eni era a 14,48 ...
Aumentai quelle prese a 12,3 due mesi fa, tutto in diretta..
Al 99% non ce la faccio piu' a vincere la scommessa di vedere eni a 17 euro entro aprile...al 99% ho detto....non al 100%!:)

p.s. Questo post e' finito in terza pagina...e' uno scandalo...dopo mesi che vi posto tutti gain stratosferici in diretta, senza alcun loss ...dovreste fare come gli ammericani:pendere dalle mie labbra...scommettiamo che se parlo piu' forbito, con parole tecniche, basandomi su gann elliot de mark ecc...e vi dicessi che ho un barometro di 30 cm...con meta' dei gain postati e magari con qualche loss, sarei comunque il vostro idolo?:)
no no avete ragione... Io so solo filo....nummmmmero uno!:)

:eek:...lassa perde gli ammericani...di FILO c'è n'è uno,tutti gli altri son nessuno!!!:D:up:
 
e no col barometro sei l'idolo della moglie porca di giuà


:)
trenone complimenti per il gran lavoro che state facendo tu e tutta la banda, avete reso questo forum molto piu' vivo e interessante....siete fantastici, argema scommetto che bacia dove scrivete ...e' un bravo ragazzo, sono contento che questo forum sia diventato nummmmero uno, sono davvero contento per lui...grazie treno continua cosi' e ricordate de mandamme qualche gnocca....ciao equi, camillo, lonjon,sl, orsetto....:)
 
Eni 16,6 ora...salira' ancora nel pomeriggio ma al 99% ho perso la scommessa!
Oggi e' il 30 aprile, sono passati 15 giorni dal mio acquisto a 14,48, in gain certo ma avevo scommesso di vedere i 17 entro aprile...sono un somaro, in altro forum mi avrebbero schernito, me le avrebbero dette di tutti i colori, sarei stato la barzelletta del forum, voi invece siete troppo educati,cio' vi fa onore...
Faccio ammenda e vado a para' i porchi, che sto periodo me stanno tutti male, febbre suina!
 

Users who are viewing this thread

Alto