Eni (ENI) Eni 14,48 ora (3 lettori)

SL66

oggi è un altro giorno
Eni 16,6 ora...salira' ancora nel pomeriggio ma al 99% ho perso la scommessa!
Oggi e' il 30 aprile, sono passati 15 giorni dal mio acquisto a 14,48, in gain certo ma avevo scommesso di vedere i 17 entro aprile...sono un somaro, in altro forum mi avrebbero schernito, me le avrebbero dette di tutti i colori, sarei stato la barzelletta del forum, voi invece siete troppo educati,cio' vi fa onore...
Faccio ammenda e vado a para' i porchi, che sto periodo me stanno tutti male, febbre suina!


inizio io se ti fa piacere.....
non capisci un cz , non fai altro che postare czte..............
ma in fin dei conti importante è tenerli sempre nel porcile:lol::lol::lol:
 
La trimestrale xom ha frenato la mia eni...xom -1,4% e cvx -0,4%...ma sono sicuro che andranno su comunque nonostante la trimestrale....eni ora 16,4....
Vado over, ancora niente short ma non e' rimasto molto ...aspetto il prossimo mf che mi dira' di andare short....
 

damasko

Nuovo forumer
filottranotrader: "mf" sta per?
dici che non è rimasto molto, quindi secondo te non arriva più a 17? nemmeno nella prox sett?
 

koala80

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Collins Stewart ha alzato il rating di Eni a buy da hold ed il target price a 20 euro da 19,5 euro in virtu' della fiducia nella capacita' dell'azienda di mantenere il suo dividendo e di una valutazione ancora attraente dopo il recente rally del titolo. Eni +1,79% a 16,49 euro.
 
Li supera i 17....
Non e' rimasto molto per andare short su fib....
Io parlo sempre a medio termine, quindi si tratta di giorni, dal 4 al 25 maggio ci sara' un giorno che mi metto short sull'indice....
Qual'e'? Mi deve arrivare milano finanza di giugno e poi lo posto...
Intanto xom e cvx -2,3 -1,2 stasera la chiusura di eni ho paura non sara' bella ...ma io guardo avanti....
Eni 16,5 ora
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Li supera i 17....
Non e' rimasto molto per andare short su fib....
Io parlo sempre a medio termine, quindi si tratta di giorni, dal 4 al 25 maggio ci sara' un giorno che mi metto short sull'indice....
Qual'e'? Mi deve arrivare milano finanza di giugno e poi lo posto...
Intanto xom e cvx -2,3 -1,2 stasera la chiusura di eni ho paura non sara' bella ...ma io guardo avanti....
Eni 16,5 ora

ohhh là finalmente ti arriva il mf nuovo :D:D:D:D
 

storm

Forumer storico
Li supera i 17....
Non e' rimasto molto per andare short su fib....
Io parlo sempre a medio termine, quindi si tratta di giorni, dal 4 al 25 maggio ci sara' un giorno che mi metto short sull'indice....
Qual'e'? Mi deve arrivare milano finanza di giugno e poi lo posto...
Intanto xom e cvx -2,3 -1,2 stasera la chiusura di eni ho paura non sara' bella ...ma io guardo avanti....
Eni 16,5 ora

Appena leggi ricordati di postare ed informarci. Ma mi raccomando sii più preciso dell'altra volta!
:D:D:D
Qualcuno mi dice che tra 900 e 950 di S&P 500 si deve incominciare a posizionare gli short. Calcola poi che Treno parte sempre con qualche settimana in anticipo ma non sbaglia...
 

Users who are viewing this thread

Alto