Eni (ENI) Eni 14,48 ora (1 Viewer)

SL66

oggi è un altro giorno
se non togli i tuoi 17 in vendita , questa cagna non li tocca ...
mettiti a 17.35 e vedi che arriva
 

lorsetto

OrsettoLavatore
complimenti a tutti .. io come sempre con ENI son finito nella trappola piglia STOP LOSS , bravi davvero e grande Filottrano
 

presepio1

fiorello
complimenti a tutti .. io come sempre con ENI son finito nella trappola piglia STOP LOSS , bravi davvero e grande Filottrano
Orsetto ma tu le hai viste le trappole su uc sono cose da pazzi schizzati eroinomani. Pensa che il giorno stesso che fa un nuovo massimo in quello stesso giorno ti fa il minimo di periodo: esempio ieri massimo a 2,175 minimo a 1,933 oggi apertura a +5, Più criminali di così si muore.
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Orsetto ma tu le hai viste le trappole su uc sono cose da pazzi schizzati eroinomani. Pensa che il giorno stesso che fa un nuovo massimo in quello stesso giorno ti fa il minimo di periodo: esempio ieri massimo a 2,175 minimo a 1,933 oggi apertura a +5, Più criminali di così si muore.


uc non l'ho seguita, cmq.. su eni colpa mia.. la trend non l'aveva persa..
giusto cosi..

only the brave
 

presepio1

fiorello
Su uc siamo a livello di criminalità organizzata associata a delinquere con finalita di estorsione del pubblico denaro. Insomma se non sei un criminale incallito recidivo non puoi operare.
 

Users who are viewing this thread

Alto