Eni (ENI) Eni 14,48 ora (1 Viewer)

storm

Forumer storico
Spiace per chi è short, ma stavolta la stan facendo sporca dall'altra parte.....
Una salita così è veramente esagerata e malata, anche se sono long al 90%.
Gli stop loss in questo periodo sono come la peste.
Cmq viva la topa viva la cagna
Direzione 18.
 

koala80

Forumer storico
Spiace per chi è short, ma stavolta la stan facendo sporca dall'altra parte.....
Una salita così è veramente esagerata e malata, anche se sono long al 90%.
Gli stop loss in questo periodo sono come la peste.
Cmq viva la topa viva la cagna
Direzione 18.


Io ho liquidato tutto e passo un week end sereno... vallo a capire quello che potrebbe succedere lunedì o anche solo tra qualche ora, mi compro anche una puttina sull'indice va... non si sa mai...
 

lorsetto

OrsettoLavatore
faccio felici i longhisti.. ieri la trendina non è stata persa.. e la shooting è stata negata..

i coglioni cioè io .. hanno mollato , i migliori son dentro

tifo x voi
 

Allegati

  • eniva.jpg
    eniva.jpg
    58,3 KB · Visite: 233

SL66

oggi è un altro giorno
faccio felici i longhisti.. ieri la trendina non è stata persa.. e la shooting è stata negata..

i coglioni cioè io .. hanno mollato , i migliori son dentro

tifo x voi

scusa ha i mollato?????
ma czruola......il mio post di ieri era per te dove dicevo di togliere i 17 che facevano da tappo..................
per consolarti oggi , adesso , sono uscito a 17.29 dalla cagnolina al 50% per la restante parte ho messo lo SL a 16.56......prezzo medio di carico della differenza , in caso chiudo a pari la restante somma.................
 

lorsetto

OrsettoLavatore
scusa ha i mollato?????
ma czruola......il mio post di ieri era per te dove dicevo di togliere i 17 che facevano da tappo..................
per consolarti oggi , adesso , sono uscito a 17.29 dalla cagnolina al 50% per la restante parte ho messo lo SL a 16.56......prezzo medio di carico della differenza , in caso chiudo a pari la restante somma.................


e caro mio lo scherzetto di ieri , era o per campioni o per incoscienti , siccome io sto nel mezzo. .;), pazienza la borsa non chiude oggi , cmq una parte in mattinata l'ho ripresa ma piccolissima
 

SL66

oggi è un altro giorno
dicci tu.. io mi limito a dire che se tiene la trend è ok.. ma.. sul resto è in mano a squali..
era completamente scarico in denaro e lettera....infatti è sceso a 17.11...........penso e spero di sbagliarmi che lo vedremo a 17 ............e li si decide il da farsi , se aumentare nel mio caso ......................o........

poi il tuo grafico è perfetto ed evidente
 

lorsetto

OrsettoLavatore
era completamente scarico in denaro e lettera....infatti è sceso a 17.11...........penso e spero di sbagliarmi che lo vedremo a 17 ............e li si decide il da farsi , se aumentare nel mio caso ......................o........

poi il tuo grafico è perfetto ed evidente

eni è abbastanza precisa...

se va a 17.. .perde la trend e finisce tutto , tutte le belle ipotesi fatte hanno senso se tiene altriimenti un cazz:rolleyes:

certo per vederla almeno a 18 entro la prox settimana mi aspetterei una chiusura oltre 17.3 oggi con una candela decente e non una canna mozza
 

Users who are viewing this thread

Alto