Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (42 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seviam

recidivo...:)
che poi ... un pmc calcolato pure ad minchiam ...

in quelle in ordinaria hanno tenuto conto delle commissioni d'acquisto, mentre su quelle in leva per niente ... nex riferimento agli interessi in leva long che andrebbero sicuramente conteggiati ... vabbè al tutto provvedo io ... e comunque considero quella in ordinaria come un eseguito a sè, altrimenti non avrei acquistato in quanto non era mia intenzione quella di mediare!

cioè che praticamente vorrei sapere è questo: vendendo a 1,70 sarei ampiamente in gain su 1,655 ma ampiamente sotto al nuovo pmc di 1,90 circa ... come viene trattata? come minusvalenza? andrebbe ad aumentare le minus da recuperare!??? :-?

tenaris erano entrambe in ordinaria ... metà del controvalore x ciascun eseguito ... e allora era intenzione mediare e difatti al nuovo pmc ho venduto, ma qui ...
e bhè...se togli la tua posizione che dava valore al pmc ti ritrovi per forza con un nuovo pmc a un prezzo più alto... :)
per quanto riguarda le commissioni, se nn ricordo male, te le detraggono dal conto la notte stessa (sia ord che marg.) ma gli interessi sulla leva te li detraggono quando vendi la posizione interessata o alla scadenza (dei tre mesi) come ti è successo l altro giorno con Uni
 

Principì

Forumer storico
e bhè...se togli la tua posizione che dava valore al pmc ti ritrovi per forza con un nuovo pmc a un prezzo più alto... :)
per quanto riguarda le commissioni, se nn ricordo male, te le detraggono dal conto la notte stessa (sia ord che marg.) ma gli interessi sulla leva te li detraggono quando vendi la posizione interessata o alla scadenza (dei tre mesi) come ti è successo l altro giorno con Uni

momento ... o non ci stiamo capendo o sono rincoglionito io :lol: ... lasciamo stare le commissioni e interessi

unicredit in marginazione acquistate a 1,978 ...
unicredit in ordinaria acquistate a 1,655 ...

nuovo pmc indicato in ordinaria a 1,89 (la q.tà in ordinaria è meno della metà di quelle a margine) ... quello in marginazione sempre 1,978

quest'oggi per ipotesi vendo le ordinarie a 1,70 (in gain secondo me e in loss ai fini fiscali) ... mica verrà toccato il pmc a 1,978 di quelle in marginazione!? rimasto immobile adesso


p.s. scusate se sono rompi palle ... però il forum dovrebbe essere anche questo: confronto, aiuto e sostegno morale :lol: :rolleyes:
 
Ultima modifica:

seviam

recidivo...:)
momento ... o non ci stiamo capendo o sono rincoglionito io :lol: ... lasciamo stare le commissioni e interessi

unicredit in marginazione acquistate a 1,978 ...
unicredit in ordinaria acquistate a 1,655 ...

nuovo pmc indicato in ordinaria a 1,89 (la q.tà in ordinaria è meno della metà di quelle a margine) ... quello in marginazione sempre 1,978

quest'oggi per ipotesi vendo le ordinarie a 1,70 (in gain secondo me e in loss ai fini fiscali) ... mica verrà toccato il pmc a 1,978 di quelle in marginazione!? rimasto immobile adesso


p.s. scusate se sono rompi palle ... però il forum dovrebbe essere anche questo: confronto, aiuto e sostegno morale :lol: :rolleyes:
e sinceramente nn ho mai provato a tenere lo stesso titolo sia in ord che in marg...
potrei però supporre che se nel portafoglio le trovi separate, allora nn dovrebbero interagire...( ma questa è una supposizione..) :))
 

Principì

Forumer storico
e sinceramente nn ho mai provato a tenere lo stesso titolo sia in ord che in marg...
potrei però supporre che se nel portafoglio le trovi separate, allora nn dovrebbero interagire...( ma questa è una supposizione..) :))

appunto ... che loro mi mettono un nuovo pmc in ordinaria soltanto per far vedere il nuovo ipotetico pmc considerando le altre e lasciandomi ferme quelle in marginazione, azzo lo fanno a fare ... mah

anche perchè se da 1,978 la perdita è 100 ad esempio ... mettendo un nuovo pmc in ordinaria ... la perdita dovrebbe essere ripartita 30 in ordinaria e 70 in marginazione ipotetico ... invece quella in marginazione è rimasta tale.
 

Principì

Forumer storico
Ciao R.,un saluto veloce che stò uscendo.
Non scrivo più perchè sono sempre in giro,ma vi seguo sempre il problema è che a parte il tempo che manca io con il telefono sono una super ciofeca
a mala pena riesco a seguire i corsi e a leggervi se dovessi anche scrivere
non lavorerei più.
Spero che questo periodo passi presto perchè ne ho due @@.....
Saluta tutti per me
Ciao A.:):):up::up:

ciao enelito ...

se fossi qui ti farei una testa quanto un pallone come la sto facendo a seviam con sta storia dei pmc :lol:
 

seviam

recidivo...:)
Adryyyy ti sto perdendoooo hihihihihi
cmq altre info a riguardo dettate da esperienza nn saprei dartene..:)))
ora stacco ci si legge poi :)
buona continuazione a todos :)
 

Principì

Forumer storico
Adryyyy ti sto perdendoooo hihihihihi
cmq altre info a riguardo dettate da esperienza nn saprei dartene..:)))
ora stacco ci si legge poi :)
buona continuazione a todos :)

non preoccuparti ... attenderò risposta dalla linea diretta ... tanto per ora non potrei vendere neanche quelle ordinarie

ciao ciao e grazie! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto