Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
E fasoi!! :Y .. :lol:

Me sto a fà un paro de giorni ar mare... :up:
Appartamento.. panza piena.. E smart in funzione per capì ce cavolo e successo mentre ero in spiaggia :D ..

Quindi letturina di articoli un po de qua e un po dellà .. e salto sul treddo pè leggere i compari dell'orello! :up::up:

E te Forest... Che combini a ste ore?? :lol:

Dove sito a Giesoeo. Io di solito mi collego a quest'ora per leggermi quello che mi sono perso durante la giornata. Sono abbastanza incastrato e aspetto la prossima settimana per sparare eventualmente qualche cartuccia.
Quest'anno ferie saltate per ora, il programma era quello di venire nel Veneto. Se si risolvono certi problemi e a settembre ci muoviamo te lo faccio sapere. :up::up::up:
 

Comoduca

co-founder
Ma.................Buongiorno :), sto facendo le carte con la zingara Cloris:D e consulto pure la sfera di cristallo a 3 canali:lol:..........................
 

Comoduca

co-founder
risultato dell'incontro con la Cloris.
Consolidare area 13.50
destinazione in un primo momento 13.81-13.85 poi 14.00-14.10
superati questi 2 ostacoli che paiono molto duri, in primis 13.81 si va per 14.60-14.80
 

dinollo

Forumer storico
[/QUOTE]

faranno un magheggio per farle risalire di almeno un po di miliardi di capitalizzazione:-o[/QUOTE]

sarà per questo che stamattina isp fa +3,5% e ucg +3%...
risultato dell'incontro con la Cloris.
Consolidare area 13.50
destinazione in un primo momento 13.81-13.85 poi 14.00-14.10
superati questi 2 ostacoli che paiono molto duri, in primis 13.81 si va per 14.60-14.80

:eek::eek: tutto in giornata, duca?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto